4 Febbraio 2013
10:54

Luciana Littizzetto attacca Berlusconi a Che Tempo Che Fa (VIDEO)

La comica torinese ai suoi ultimi monologhi prima del “silenzio elettorale” che ci sarà a Sanremo 2013: “Berlusconi dice una cosa e ne fa sempre un’altra. Da Balotelli alla politica: cos’altro dobbiamo aspettarci?”.
La comica torinese ai suoi ultimi monologhi prima del "silenzio elettorale" che ci sarà a Sanremo 2013: "Berlusconi dice una cosa e ne fa sempre un'altra. Da Balotelli alla politica: cos'altro dobbiamo aspettarci?".

Ad una settimana dal Festival di Sanremo 2013, Luciana Littizzetto sta sparando tutte le cartucce contro la classe politica visto che, sue dichiarazioni, ha deciso che non parlerà di nessun personaggio e di nessun schieramento politico durante i suoi monologhi alla kermesse. Dunque, come ogni domenica, anche ieri la Lucianina è stata impietosa nei confronti di un politico in particolare, Silvio Berlusconi. Il grande eco mediatico che ha avuto l'arrivo di Mario Balotelli al Milan, qui un interessante riflessione per fanpage.it di Andrea Parrella, ha avuto riflesso anche ieri sera con la comica torinese che, a giusta ragione, si chiede:

Sappiamo che Berlusconi disse che non avrebbe mai comprato Balotelli, che era una mela marcia. Adesso l'ha comprata e quanto l'ha pagata questa mela marcia? Trecentomila euro al chilo? Berlusconi dice sempre una cosa, poi ne fa un'altra. Aveva detto che non comprava Balotelli e ha comprato Balotelli, aveva detto che non sarebbe più sceso in politica ed è sceso in politica. Cos'altro dobbiamo aspettarci?

Sanremo, oggi i grandi nomi. Grande attesa per la conferenza stampa ufficiale, prevista per oggi alle 13.00, dove finalmente verranno chiariti molti aspetti del Sanremo che sarà. Tante le voci che stanno circolando sugli ipotetici superospiti, tra cachet a basso budget e tra gettoni di presenza altissimi. La stessa Lucianina, secondo le dichiarazioni del presidente di Grande Sud, Adriana Poli Bortone, riceverebbe 300.000 euro di compenso, da molti è considerata una cifra astronomica ed esagerata.

Luciana Littizzetto manda un
Luciana Littizzetto manda un "vaffa" a nome dei pensionati (VIDEO)
Luciana Littizzetto conduce Che Tempo Che Fa con un cerotto in fronte, cosa le è successo
Luciana Littizzetto conduce Che Tempo Che Fa con un cerotto in fronte, cosa le è successo
Luciana Littizzetto a Maria De Filippi e Fazio:
Luciana Littizzetto a Maria De Filippi e Fazio: "Siete due cretini!" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni