Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa parla del caso Ruby Rubacuori, il video
Luciana Lettizzetto, anche ieri, domenica 23 gennaio, è stata protagonista della trasmissione Che Tempo Che Fa, con il momento di satira sui fatti accaduti durante la settimana. Ovviamente l'attrice comica – che tra l'altro ieri era in onda anche con la prima puntata di Fuoriclasse – non ha potuto esimersi dal commmentare a modo suo il caso di Arcore e di Ruby Rubacuori.
La puntata di ieri di Che Tempo Che fa è stata dedicata interamente alle donne, una su tutte Emma Marcegaglia; Luciana Littizzetto ha invitato tutte le ragazze che hanno come grande desiderio quello di accedere alla Villa di Arcore, di prendere esempio invece da una donna quale Emma Marcegaglia. Secondo Luciana Littizzetto infatti avere un bel seno non significa per forza di cose fare un lavoro specifico quale quello che presumibilmente viene svolto durante queste grandi feste organizzate dai politici; Luciana Littizzetto infatti suggerisce tanti altri lavori che una donna può svolgere, anche se ha un bel corpo.
La comica poi, visti i recenti fatti di attualità, dedica una parte del suo monologo a "Jolanda", elencando diverse tipologie della suddetta. Infine Luciana Littizzetto, ironizza sul governo chè è ormai immobile da sei mesi, anzi più che immobile fa un passo in avanti e un passo indietro, è ormai un governo ballerino, anche abbastanza ridicolo insomma… Anche perchè se un tipo come Bossi arriva addirittura a chiedere di abbassare i toni, il fatto diventa veramente grave… Significa che ormai il mondo è completamente capovolto con "gli asini che volano e con Fabio Fazio che diventa furbo".