Il web la censura e Lucia Javorčeková fa il suo #escile in tv
Il fenomeno del web Lucia Javorčeková, diventata famosa dopo che Facebook ha deciso di censurarle l'account, alla fine ha esaudito il desiderio di tutti i fan italiani che con gli hashtag #escile e #mozzarellona, l'hanno implorata di spogliarsi. A cavalcare l'onda i due reporter de Le Iene, la coppia comica formato da Stefano Corti e Alessandro Onnis che davanti alle telecamere si sono inginocchiati e le hanno chiesto: "Please, escile! For Italy". Un viaggio fino a Bratislava che non è stato a vuoto per i due inviati che hanno incassato il sì della bella Javorčeková sulle note di "Only Time" di Enya. Lo spogliarello sexy continua ad essere visualizzato sul sito de Le Iene e condiviso su Facebook, lei sperava che l'Italia apprezzasse. I fan del Belpaese non l'hanno delusa.
Continua il successo di Alessandro Onnis e Stefano Corti, la coppia di autori-reporter de Le Iene dopo aver vinto la scorsa edizione di Pechino Express, sembra non abbiano intenzione di fermarsi più. Con questo servizio, sono entrati definitivamente nel cuore dei fan che chiedevano a gran voce lo spogliarello della modella.
Chi è Lucia Javorčeková
Un fisico da impazzire, misure perfette da 90-60-90, Lucia Javorčeková è una modella slovacca che rappresenta la risposta ideale dell'Est alla britannica Emily Ratajkowski. Quello che è successo in questi giorni, è un chiaro esempio di viralità. Tutto è stato molto spontaneo e, con i fan italiani che hanno letteralmente assalito la modella con commenti burloni, al punto che Lucia Javorčeková si è vista costretta a imparare l'italiano.
Miei cari fan, grazie per tutti i vostri messaggi, purtroppo non mi è possibile rispondere a ognuno di voi. Sto cercando di imparare alcune parole in italiano! #escile #escileminne #mozzarellona #minnazze