2 Marzo 2014
13:32

Lucci sessista con il Ministro Boschi, Lucarelli: “Hai toccato il fondo”

Gli apprezzamenti di Enrico Lucci alla neo ministra Maria Elena Boschi, nel corso del suo servizio per “Le Iene”, stanno facendo discutere. Per Selvaggia Lucarelli il reporter avrebbe “toccato il fondo con insulti gratuiti e patetici”.
A cura di G.D.

Enrico Lucci de "Le Iene" con il servizio sui ministri nominati da Renzi, fermati uno ad uno alla domanda "Perché ha scelto proprio te?", avrebbe toccato il fondo secondo Selvaggia Lucarelli. Nel particolare viene contestato il passaggio con la neo ministra delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, un intervento che ha messo in imbarazzo la stessa ministra, donna bellissima al suo primo ed importante step nel mondo della politico. Enrico Lucci la incalza: "Sei una figa strepitosa, ma perché t'hanno messo proprio a te ai rapporti con i membri del Parlamento…". Una misura di troppo superata, è vero, sebbene la cifra stilistica dei servizi di Enrico Lucci siano sempre stati su quella sottile linea rossa che divide la satira dal cattivo gusto.

Selvaggia Lucarelli non ci sta e dal suo profilo Facebook muove le sue accuse. Si espone su Enrico Lucci, lo reputa "bollito", dispensatore di "insulti gratuiti e patetici" e si meraviglia di come si possa concordare con gli autori una cosa del genere. E poi chiosa: "Mi auguro che la Boschi si batta per la prima seria riforma: prendere a calci in culo gli uomini così". 

Lucci e le offese alla Boschi:
Lucci e le offese alla Boschi: "Servizio grottesco", Cruciani: "Se era la Carfagna, andava bene..."
Virginia Raffaele e la parodia del ministro Boschi:
Virginia Raffaele e la parodia del ministro Boschi: "Non faccio satira sessista"
Signorini a Chiambretti:
Signorini a Chiambretti: "Matteo Renzi e la Boschi sono stati insieme"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni