video suggerito
video suggerito

Lucarelli: “Mayer non ha gradito la battuta sulla marmotta che ha in testa”

Selvaggia Lucarelli è stata l’opinionista della puntata di ieri di “Ballando con le stelle”. Anziché occupare il consueto posto al fianco di Sandro Mayer, però, è stata “esiliata” tra i concorrenti eliminati. Sul suo profilo Facebook ha spiegato quelli che crede siano i motivi per i quali il giornalista “non l’ha voluta”.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di "Ballando con le stelle" andata in onda ieri sera, Selvaggia Lucarelli è stata chiamata a vestire i panni dell'opinionista. Gli spettatori, però, non hanno potuto fare a meno di notare che se il posto riservato agli ospiti è generalmente al fianco di Sandro Mayer, Selvaggia Lucarelli è stata messa a sedere sul lato opposto dello studio, tra i concorrenti eliminati. L'opinionista ha sottolineato la cosa con una battuta ironica:

"Mi spiace non essere seduta vicino a Sandro questa sera. Mi manchi, io volevo stare vicino a te. Niente, mi hai esclusa così. Mi manchi tricologicamente".

E con un post sui social:

"Ehi Mayer, nessuno può mettere Selvaggia Lucarelli in un angolo! (Cit.)"

Ricordiamo, inoltre, che nei giorni scorsi aveva annunciato la sua presenza nel programma proprio scherzando sulla capigliatura del giornalista:

"Sabato sera vado a Ballando con le stelle. Sarò accanto a Sandro Mayer. Pensavo di familiarizzare con un baratto: lui mi dà il parrucchino e io le mie extension. Che ne dite?"

Oggi i giornali si sono scatenati sulla vicenda, ipotizzando i più svariati retroscena. Così, è stata la stessa Selvaggia Lucarelli a fare chiarezza con un post pubblicato su Facebook:

"Visto che pure l'ansa oggi se ne è occupata anche perché sono questioni che scuotono il Paese, mi sembra il caso di chiarire la questione Sandro Mayer e il mio esilio dall'altra parte dello studio. Frizzi, Insinna e i vari ospiti che a rotazione vanno dalla Carlucci si siedono sempre al tavolo con lui. Ieri evidentemente Sandrone non mi ha voluta, per cui mi hanno messa accanto a il Libanese di Romanzo Criminale. Che voglio dire, nel cambio non è che ci abbia proprio rimesso eh. Le ragioni non le conosco. Immagino si sia risentito per qualche mia battuta sulla marmotta mogano che gli cinge il capo. Mi spiace molto. Prometto che non ne farò più. Solo però se mi dice se la lava con i delicati o gli dà pure una botta di centrifuga."

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views