video suggerito
video suggerito

Lucarelli: “Diffamata dalla Parietti, o si torna a clima giocoso o vedrò la finale da casa”

Continua la guerra tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a poche ore dalla finale di Ballando con le Stelle. La giurata si dice offesa pesantemente dagli ultimi post della Parietti, a suo dire diffamatori nei suoi confronti e del suo compagno. Minaccia quindi di disertare l’ultima puntata del programma se non si tornerà a un clima sereno.
A cura di Andrea Parrella
8 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sembrano arrivati ad un punto di non ritorno. La giurata di Ballando con le Stelle ha commentato, in un'intervista rilasciata a davidemaggio.it, il lungo post della concorrente e commentatrice, che a pochi giorni dall'atto finale del programma condotto da Milly Carlucci ha sferrato un attacco durissimo alla Lucarelli. Le due non hanno mai avuto un buon rapporto e il loro conflitto è stato, sin dalla prima puntata, uno dei capitoli principali di questa edizione di Ballando con le Stelle. Ma le parole della Parietti non sono piaciute a Salvaggia Lucarelli, che minaccia di non esserci alla finale del 29 aprile, con un chiaro "o me, o lei":

Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa

Alba Parietti: "Lucarelli sputtanatrice, bulletta da tastiera"

Durissime le parole scritte ieri da Alba Parietti, che ha anche dedicato un post all'attuale compagno di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, mostrando gli screen di alcuni post piuttosto imbarazzanti, postati su gruppi Facebook contro i quali la stessa Lucarelli si è spesso battuta:

Allora questa è' ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli ,che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione ,quando è' evidente a tutti che è' esattamente il contrario. Lei vive di questo . Sa' fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all'Arena …. sopratutto …Massimo mi adora ed è' un grandissimo signore . Confermo solo una cosa , lei si, è' ossessionata dall'essere il nulla , vorrebbe essere e non è' famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone ,con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. " il farmi aiutare" vorra' dire , da un avvocato ,perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca ,sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità ….

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views