video suggerito
video suggerito

Lucarelli contro la Celentano: “In altri programmi dicono di essere magre, Aurora invece era bellissima”

“In altri programmi dicono alle ballerine di essere magre, Aurora Nobile invece era bellissima” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli, sollevando il riferimento al programma Amici e alle convinzioni di Alessandra Celentano, legate al peso e alla conformazione fisica delle allieve di danza.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Un intervento improvviso di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle riporta i riflettori sul peso nella danza e, gioco di parole, sul peso che la danza avrebbe sulle ballerine più in carne. L'occasione per parlarne è fornita dalla giovanissima danzatrice, Aurora Nobile, in pista per il Ballando on the road. La sedicenne di Nichelino è formosa, muscolosa e al contempo molto tonica.  Dopo la sua esibizione, Selvaggia Lucarelli prende parola e incalza sulla questione portata avanti nel programma antagonista, Amici di Maria De Filippi, dalla coreografa Alessandra Celentano.

Ma era fantastica lei, devo dirti. Posso dire una cosa un po' scorretta? Gli altri programmi dicono alle ballerine di dimagrire, lei invece con quella carne era bellissima, era davvero stupenda.

La frecciatina rivolta alla maestra Alessandra Celentano è palese, ma Milly Carlucci non commenta e va avanti. Il pubblico si congeda con un applauso fragoroso e non è la prima volta che sostiene questa battaglia. D'altronde anche la ballerina Lauren Celentano di Amici ha avuto la piena solidarietà pubblica dopo quanto accaduto lo scorso sabato. Una vicinanza che ha incontrato il modo di sentire la danza di Heather Parisi, contraria al come siano state mosse alcune critiche agli allievi della scuola.

Solidarietà sfociata, probabilmente, nella decisione di Maria De Filippi nel far esibire ad Amici un gruppo di ballerine curvy, guidato dall’americana Akira Armstrong, apparsa anche in un video di Beyoncé. Grandi consensi, applausi, partecipazione emotiva e grida di gioia, mentre le scatenate Alessandra Amoroso e Giulia Michelini accorrono sul palco per supportarle con il loro entusiasmo, che stava anche costando una buffa caduta alla Rosy Abate più amata della tv italiana.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views