33.117 CONDIVISIONI

Luca Ward: “Le donne? Mi piacciono curvy perché ti ci devi aggrappare”

Il più amato doppiatore del nostro tempo è ospite a “Vieni da me” per giocare a “Chi preferisci?” tra le donne famose. Vince la biondina degli “Abba”, Agnetha Fältskog, ma il doppiatore rivela di amare le donne in carne: “Mi piacciono curvy perché ti ci devi aggrappare”. È sposato con Giada Desideri, titolare di un blog dedicato alle donne curvy.
33.117 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Ward, il più amato doppiatore del nostro tempo è ospite a "Vieni da me" per il momento in cui deve decidere la sua donna ideale nel consueto momento "Chi preferisci?". Edwige Fenech, storica attrice e sua produttrice, vince su Monica Bellucci, ma perde con Renèe Zellweger che resiste anche ad Anna Galiena. La motivazione? La spiega così Luca Ward: "Mi piacciono le donne curvy. Per me, le donne devono avere le curve, ti ci devi aggrappare". Alla fine del gioco, Luca Ward sceglie la biondina degli "Abba", Agnetha Fältskog (che oggi ha 68 anni!).

La mia seconda volta nelle sale italiane

Luca Ward è a "Vieni da me" anche per presentare "La mia seconda volta", film che sarà anche trasmesso nelle scuole e che racconta la storia di Giorgia, una ragazza di diciotto anni che si trova in un giro difficile. Un film sull'importanza delle scelte, sulle conseguenze. Un film anche attento al consumo di droga tra i più giovani.

Noi crediamo che i giovani sappiano tutto di queste nuove droghe, in realtà non ne sanno assolutamente nulla. Pensano che siccome costano cinque euro, otto euro, pensano sia una cosetta. E pensano: "Ma che vuoi che mi faccia?". E invece no. Bisogna stare alla larga dalla droga, perché basta anche assumere una sola volta mezza pasticca per gioco. Il fegato prende e se ne va.

Giada Desideri, la moglie di Luca Ward

Luca Ward preferisce le donne curvy. Lo ha dichiarato a "Vieni da me" e non è un caso che sua moglie sia l'attrice Giada Desideri, titolare di un blog e di un progetto chiamato "Curvy Jade". È un blog "per le donne che non hanno paura sentirsi di donne". Il matrimonio con Giada Desideri è cominciato nel 2013, precedentemente la voce di Russell Crowe e Hugh Grant è stato sposato con Claudia Razzi, il matrimonio è finito nel 2004 e da quell'unione è nata Guendalina Ward, anche lei doppiatrice.

33.117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views