Luca Tommassini dopo l’infortunio a Pechino Express: “Forse non potrò più ballare”
La quinta puntata di "Pechino Express" ha visto il ritiro di Luca Tommassini, fino a quel momento in gara con Paola Barale. La metà maschile del duo "Gli Artisti" è stato costretto a lasciare prematuramente il reality show avventuroso condotto da Costantino Della Gherardesca a causa di un infortunio alla caviglia. Tommassini è stato sostituito da Piero Filoni, ma la vera notizia delle ultime ore è l'amaro post pubblicato da Luca sul suo profilo Instagram. Il ballerino e coreografo, noto anche per "X-Factor", ha regalato ai fan l'immagine del suo piede martoriato da diverse cadute, spiegando che i danni riportati sono "sono molteplici e seri". Addirittura, racconta, il rischio è di non poter più tornare a ballare e coreografare.
Tommassini ha sottolineato inoltre un certo rammarico per il fatto che il programma di Raidue abbia mandato in onda le piccole distorsioni subite durante il viaggio, ma non le cadute più drammatiche. Ecco il racconto per intero, che ha immediatamente sollevato il sostegno dei follower:
Mi spiace darvi il buongiorno così ma visto che abbiamo condiviso tutto ecco qui la mia caviglia il giorno dopo che sono uscito da Pechino Express… Mi spiace che non si sia vista nemmeno una delle 5 cadute e che si sia vista soltanto una delle tantissime piccole storte. Non so ancora se potrò tornare a ballare/coreografare perché i danni sono molteplici e seri. Uno fra i tanti è ad un legamento. Vorrei abbracciarvi tutti per ringraziarvi dei tantissimi messaggi ricevuti negli ultimi giorni. Come sapete o avrete capito, partecipando ad un reality si è costretti a non parlare o scrivere riguardo quello che è accaduto. Mi è stato chiesto di aspettare fino alla mia uscita e così ho fatto. Ora devo riprendermi perché ho tante cose da fare. Luca