Luca Onestini sbarca su Rai1, è inviato a ‘C’è tempo per’: “La realtà supera la fantasia”
Svolta importante nella carriera di Luca Onestini, che dal mondo di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip ha iniziato un nuovo percorso su Rai1. Niente reality per lui, stavolta, ma un ruolo inedito: l'ex tronista è sbarcato dall'11 settembre in veste di inviato nel programma mattutino C’è tempo per…, che vede la conduzione di Beppe Convertini e Anna Falchi.
Luca Onestini a C'è tempo per…
Lo show va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 12: doveva interrompersi a inizio settembre, ma grazie a cambi di palinsesto sarà trasmesso sino a venerdì 25, per essere poi sostituito dal nuovo programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. Onestini interviene dall'esterno in collegamento con lo studio: un bel salto professionale per il gieffino, che ha comunque già dimostrato di avere un certo eclettismo durante l'esperienza radiofonica a Miseria e nobiltà su RTL 102.5, insieme all'amico Raffaello Tonon. Su Instagram, Onestini ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l'approdo nel programma della coppia Convertini-Falchi:
Se tre anni fa mi avessero detto che avrei incominciato a lavorare per Rai 1, mi sarei messo a ridere.. Oggi invece eccoci qui. La realtà supera la fantasia. Grazie a tutti voi. Stiamo crescendo insieme e non c’è cosa più bella
I complimenti di Ivana Mrazova
Non sono mancati i complimenti dei follower di Luca Onestini, tra cui spicca quello della sua prima fan: la compagna Ivana Mrazova, che lo sostiene con un "Tutto meritato, bravo amore". La modella ceca (che in tv esordì proprio su Rai1, come valletta al Festival di Sanremo) è ancora al fianco dell'ex tronista: la loro storia d'amore è nata da una semplice amicizia sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l'uscita dalla seconda edizione del reality in cui entrambi erano concorrenti, i due si sono fidanzati e da allora non si sono più lasciati.