9 Dicembre 2017
17:19

Luca Onestini dopo il GfVip: “Soleil ha aspettato che io entrassi in Casa per lasciarmi”

Dopo la fine del GfVip Luca Onestini parla senza mezzi termini della sua ex, che con una lettera lo ha lasciato proprio durante il reality show.
A cura di A. P.

La resa dei conti dopo la fine del Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Soleil Sorge era tutto sommato prevista. L'ex tronista, lasciato nel bel mezzo della sua esperienza dalla persona che aveva trovato alla fine del programma di Maria De Filippi, si è ritrovato a Verissimo, a pochi giorni dalla fine del suo percorso al GfVip che ha concluso al secondo posto. Il tema della sua relazione finita in modo così brusco, con la Sorgé insieme a Marco Cartasegna, era alquanto inevitabile.

Luca Onestini critica la sua ex Soleil

E Onestini ha commentato l'argomento con una certa calma e tranquillità, ma con parole dure e decise, che hanno centrato in pieno il nocciolo della questione: "Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorgé". Poi Onestini, che ha mostrato al pubblico anche le sue vulnerabilità, ha aggiunto:

Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità” ha dichiarato Luca Onestini.

La fine della storia tra Luca Onestini e Soleil Sorgé

Parole che confermano quanto detto già nei giorni scorsi dal fratello Gianmarco a Pomeriggio 5. Da Barbara d’Urso il ragazzo aveva chiaramente fatto sapere che la storia tra Luca e Soleil è morta e sepolta. Nessun ritorno di fiamma possibile, soprattutto in considerazione del nuovo rapporto sentimentale della Sorgé con Cartrasegna e di quello potenziale tra Onestini e Ivana Mrazova.

L'avvicinamento tra Onestini e Ivana Mrazova

I due infatti, come noto, si sono avvicinati molto nelle ultime settimane del reality show. Luca Onestini ha palesato grande stima nei confronti di Ivana, apprezzando la sua serietà e le sue qualità morali, riuscendo in qualche modo a scalfire l'imperturbabilità di Ivana, legata al suo fidanzamento che va avanti da tempo. Qualche effetto sembra esserci stato, visto che le voci dopo l'uscita dalla Casa descrivono i due molto vicini, Aida Yespica li descrive come "la coppia più bella" e la stessa Ivana, intervistata nella puntata speciale di Verissimo dopo la fine del Grande Fratello Vip, ha pronunciato una frase ambigua, afffermando: "Chissà se ho ancora un fidanzato". Ci saranno nuovi sviluppi?.

Soleil Sorge con Giulia Salemi:
Soleil Sorge con Giulia Salemi: "Vi fate film allucinanti" ma domani lascerà Luca Onestini al GfVip
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge:
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Manchi di sensibilità nei confronti di Luca"
527.392 di Spettacolo Fanpage
Luca Onestini:
Luca Onestini: "Ero convinto che Soleil fosse felice insieme a me, io con lei lo ero"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni