video suggerito
video suggerito

Luca e Paolo tornano su Canale 5 con “Giass”

I due comici potrebbero andare in onda su Canale 5 la domenica sera al posto de “Il Segreto”: il loro programma, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, si chiamerà “Giass”.
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Immagine

E' tutto pronto per la nuova esperienza televisiva di Luca e Paolo. Stiamo parlando dei due comici che abbiamo apprezzato a Le Iene fino al 2011, a Sanremo subito dopo e che su Canale 5 hanno condotto Scherzi a parte senza ottenere risultati brillanti. A farli conoscere al grande pubblico è stato il patron de Le Iene Davide Parenti ma, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere Antonio Ricci ad averli richiamati su Canale 5. Tv Sorrisi e Canzoni, nello specifico, ha rivelato in anteprima assoluta che il nuovo programma si chiamerà Giass e "avrà la scivolosità del ghiaccio e la fantasia e l'innovazione del jazz". Non è ancora chiaro il contenuto del nuovo gioiellino di Ricci ma è evidente che possa trattarsi di una rubrica di denuncia che, in qualche modo, richiama alla mente l'esperienza già collaudata (e riuscita) de Le Iene su Italia 1. Secondo i più maliziosi, addirittura, potrebbe essere stato Giass ad aver spinto Mediaset a bloccare lo spostamento de Le Iene su Canale 5, una promozione per un programma che registra sempre ottimi ascolti, superiori alla media di rete.

Giass potrebbe andare in onda la domenica al posto della soap opera rivelazione del 2013 Il Segreto. E allora che fine faranno le puntate serali con Tristan e Pepa? Publitalia potrebbe spostarli al mercoledì sera, almeno a partire da Marzo 2014.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views