15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca e Paolo tornano con Le Iene show: la testata di Gattuso e i parcheggi blu

Torna l’appuntamento con Le Iene Show su Italia 1: tra i servizi di stasera si parlerà della squalifica di Rino Gattuso per la testata a Jordan e dei parcheggi blu illegali di Milano.
15 CONDIVISIONI
le-iene-show

Torna stasera, dopo quattro mesi di assenza, il programma di denuncia di Italia 1 Le Iene Show.

Al comando ci saranno ancora gli stessi conduttori delle precedenti edizioni: Luca e Paolo reduci da Sanremo 2011 e Ilary Blasi. La diretta ormai non spaventa più il duo comico che, dopo essere stati osannati sul palco dell'Ariston per i loro interventi satirici (ricordiamo per esempio la canzone Ti Sputtanerò cantata da Luca e Paolo), tornano a casa a presentare i nuovi servizi di denuncia che Le Iene smascherano in giro per il mondo.

L'appuntamento è dunque per il 23 febbraio alle ore 21.10. Tra i servizi che vedremo stasera ci sarà uno che riguarda i parcheggi blu a pagamento di Milano. La Iena Matteo Viviani ha sottolineato il fatto che questi parcheggi sono stati ricavati all'interno della carregiata contrariamente a quanto prescrive l'articolo 7 comma 6 del codice della strada che vuole che questo tipo di parcheggio sia fuori della carreggiata. Quindi la conclusione logica è questi parcheggi non sono a norma e basandosi sulle parole del Sindaco Moratti che ha dichiarato che "se dovessero risultare irregolari non potranno essere richieste somme ai cittadini" non bisognerebbe più pagare. Dopo l'accertamento dell'irregolarità dei parcheggi l'inviato darà informazioni su come fare ricorso per eventuali multe ricevute.

Ma si parlerà anche del calciatore del Milan e della Nazionale Rino Gattuso per la testata a Jordan alla fine della partita Milan Tottenham. Gattuso cerca di difendersi dicendo che è stato provocato dal vice allenatore della squadra inglese: “Gridava e diceva ‘questa non è una piscina’ in riferimento al fallo su Thiago Silva. Il mio motto è ‘portare rispetto a chi porta rispetto’. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto di sfida, gridando ‘fuck fuck’”. Quello che è successo dopo lo abbiamo visto in tv e conosciamo anche le conseguenze che questo gesto ha portato alla squadra.

Il ritorno de Le Iene si scontrerà con la seconda puntata de L'Isola dei Famosi 2011, che è stata spostata al mercoledì dopo il flop dello scontro diretto con il Grande Fratello 11.

Chi vincerà questa sfida tv?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views