2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca e Paolo: “Speriamo che torni Giass. Abbiamo voglia di grandi cambiamenti”

In un’intervista a Davidemaggio.it, Luca e Paolo hanno parlato del futuro di Giass, show comico di Canale 5 che non ha registrato ampi consensi nella sua prima edizione. Ecco cosa hanno dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida
2 CONDIVISIONI

Immagine

Luca e Paolo tornano, per il secondo anno consecutivo, al timone del concerto Radio Italia Live che si terrà in Piazza Duomo a Milano il 1° Giugno ma che verrà trasmessa da Italia 1, la rete tv diretta da Luca Tiraboschi, il prossimo 8 Giugno dalle ore 19. "In una serata come quella l'importante è capire i ruoli, noi non potremmo presentare una serata come quella del primo giugno prendendo in giro i cantanti. E' la loro festa, dovremmo adeguarci e ridere con loro e non di loro" hanno dichiarato a Davidemaggio.it i due comici. Tra i cantanti ci sarà anche Emma Marrone, di recente al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni pronunciate su Suor Cristina e soprattutto per il risultato non brillante ottenuto all'Eurovision Song Contest 2014. Ma c'è di più: è stato chiesto loro se torneranno con una prossima edizione di "Giass", il programma comico voluto fortemente da Antonio Ricci e andato in onda sulla rete ammiraglia del Biscione che, pur non ottenendo ampi consensi di pubblico, non è stato sospeso e che addirittura potrebbe essere riproposto anche il prossimo anno.

Sul futuro di "Giass" Luca e Paolo hanno dichiarato:

Speriamo. E' una speranza per noi, un timore forse per gli spettatori. C'è la voglia di riniziare e di grandi cambiamenti.

Nessun debutto a "Striscia la notizia" visto che il tg satirico di Canale 5 "è già di altri" (Chiambretti, Hunziker, Ficarra & Picone, Greggio e Iacchetti).

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views