224 CONDIVISIONI
23 Marzo 2014
11:33

Luca e Paolo imitano i marò, la rete si divide tra chi li attacca e chi li appoggia

Paolo Bizzarri ha suscitato la dirompente reazione della rete, pubblicando delle foto che lo ritraggono vestito da marò, insieme a Paolo Kessisoglu. L’eventualità di una gag su Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha provocato reazioni contrastanti.
A cura di D.S.
224 CONDIVISIONI

Il nuovo programma di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu fatica a decollare. Nella gara degli ascolti, non è riuscito a battere la serie tv "Un medico in famiglia". La prima puntata, infatti, ha realizzato solo il 12% di share, contro il 20.89% di share della fiction di Rai1. Al flop degli ascolti, si aggiungono ora anche le polemiche. Luca Bizzarri ha pubblicato sul suo profilo Twitter, una serie di scatti che lo ritraggono insieme al collega, nei panni dei marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La frase associata alle foto, recita:

"…nel frattempo, a Nuova Delhi…"

Così è scoppiata la polemica. Alcune persone hanno ritenuto indelicato il fatto che si dedichi un'imitazione ai due fucilieri della Brigata San Marco, trattenuti in India. Hanno parlato di un inutile e offensivo sbeffeggiamento anche se la gag non è ancora andata in onda.

Alle critiche, però, si aggiunge anche chi difende Luca e Paolo e pensa che la reazione sia spropositata, dato che nessuno ha ancora avuto modo di assistere alla gag e non si conosce il taglio che il duo comico ha voluto dare.

224 CONDIVISIONI
Luca e Paolo:
Luca e Paolo: "Le Iene ci sono mancate, eravamo una grande famiglia!"
Made in Sud, ultima puntata con Clementino e Luca & Paolo
Made in Sud, ultima puntata con Clementino e Luca & Paolo
Luca e Paolo:
Luca e Paolo: "Giass sarà per chi non si rassegna a 'Un Medico in Famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni