1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca e Paolo: “‘Colpi di Fortuna’ nostro primo cinepanettone, speriamo non l’ultimo”

I die comici, protagonisti di “Colpi di fortuna”, film di Natale prodotto da De Laurentiis, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo ed hanno parlato dell’ultima impresa cinematografica, il film corale di Neri parenti, tipico delle feste natalizia: “La nostra fortuna? Incontrarsi”.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Luca e Paolo sono stati ospiti di Verissimo, principalmente per promuovere il loro film, il primo cinepanettone cui prendono parte, ovvero "Colpi di fortuna", prodotto da Aurelio De Laurentiis, in cui i due in qualche modo lambiscono l'ambiente del presidente del Napoli, avendo a che fare nel film con marek Hamsik, calciatore di punta della squadra partenopea. La Toffanin, da buona conduttrice, li ha accolti con il sorriso, chiedendogli dopo aver mostrato un video nel quale venivano elencati i principali esponenti della canzone d'autore genovese, se non sia un po' strano passare da Gaber al film di Natale:

Non ci sembra un problema passare da Gaber al cinepanettone. Anzi, se andate tutti a vederlo, ne facciamo anche altri nei prossimi anni.

Inevitabile parlare di colpi di fortuna, e quali siano stati quelli avuti nella loro carriera. Paolo risponde: "Sicuramente incontrarci lo è stato, senza non saremmo qui dove siamo". Passa anche la scena in cui Kessisoglu si vede conciato come il calciatore Hamsik (non El Shaarawy, perché non è del Napoli, come precisano) e viene fuori l'anima aziendalista, il rispetto ironico nei confronti di De Laurentiis che tutti e due stanno sfoggiando durante questo periodo di presentazione in giro per la tv. Ad ogni modo sia Luca che Paolo ammettono di essersi divertiti moltissimo sul set, durante la realizzazione del film, soprattutto per la simpatia del regista, Neri Parenti: "Molto spesso, per girare una scena brevissima ci abbiam messo più di mezz'ora perché non riuscivamo a smettere di ridere".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views