Luca e Paolo: “A Giass abbiamo fatto errori ma la seconda edizione si farà”
Luca e Paolo sono stati intervistati nell'ultima puntata di "Tv Talk", il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini: nello specifico Bizzarri ne ha approfittato per parlare della sua ultima esperienza professionale su Canale 5. Stiamo parlando di "Giass", il gioiellino di Antonio Ricci che in termini di audience non ha fatto scintille. "Nel caso di Giass è avvenuto un incontro con Antonio Ricci e dei nostri due gruppi di lavoro. Io sono molto orgoglioso del risultato" ha dichiarato Luca Bizzarri; Kessisoglu ha aggiunto: "Anche io sono molto orgoglioso". Subito dopo hanno commentato gli errori che sarebbero stati commessi nella prima edizione di "Giass"; Bizzarri tra l'altro ha anche confermato che ci sarà una seconda edizione:
Abbiamo fatto degli errori che miglioreremo nella seconda edizione che, credo, si farà. Dalla prima puntata alla quinta sono cambiati un sacco di cose. Quelle che potevamo cambiare.
Kessisoglu ha rincarato la dose:
Quando si inizia un programma, si fanno degli errori. Servirebbe il tempo a chi l'ha mandato in onda per capire dove cambiare. Noi dobbiamo relazionarci con l'azienda. Le cose che facciamo hanno capi-progetto forti e che stimiamo. C'è un incontro tra tante teste. E' normale che ci siano cose che possano piacerci di più e altre che possano piacerci di meno.