9 Marzo 2013
00:05

Luca Argentero sarà tra i giudici di Amici 2013

Attore, conduttore e adesso anche giudice. Stiamo parlando di Luca Argentero che, insieme a Gabry Ponte, sarà nella giuria di quest’edizione di Amici.
A cura di Stefania Rocco
Attore, conduttore e adesso anche giudice. Stiamo parlando di Luca Argentero

Ha solo 35 anni ma durante la sua carriera, Luca Argentero è riuscito a fare molto più di tantissimi altri. Dopo essere stato nelle schiere dei partecipanti al Grande Fratello, aver lavorato da attore, essere stato alla conduzione de Le Iene e aver debuttato da produttore grazie all'horror Cose cattive, quest'uomo di spettacolo dall'incredibile successo si appresta a provare un nuovo brivido: quello di finire in giuria. Il versatile showman è stato infatti scelto dalla produzione di Amici per partecipare alla giuria di qualità che quest'anno avrà il compito di giudicare l'operato dei talenti in gara. La presenza di Argentero nel celebre talent show è ormai certa tanto che la stessa trasmissione, pur senza svelarne il nome, ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale una foto che mostra (sebbene in maniera non proprio chiarissima) il viso dell'attore.

l'inidizio su fb

Luca non è formato nelle discipline in voga nel celebre talent show – non canta, non balla e non aspira a imparare –  il suo sarà dunque un giudizio dettato puramente dalle emozioni (in pieno stile Amici) che i giovani talenti in gara riusciranno a trasmettergli. Il marito di Myriam Catania è prontissimo per questa nuova avventura che lo vedrà affiancare l'altro giudice Gabry Ponte, unico membro della giuria ad essere stato ufficialmente presentato da Maria De Filippi durante la puntata in diretta del sabato. Per Argentero si tratta certamente di una grossa responsabilità ma nulla di meno rispetto a tutte le scommesse che negli anni l'attore ha accettato e vinto. E questa partecipazione ad Amici, ne siamo sicuri, andrà ad aggiungersi alla sua collezione di successi.

Sabrina Ferilli sarà il nuovo giudice ad Amici 2013
Sabrina Ferilli sarà il nuovo giudice ad Amici 2013
Luca Argentero - Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue
Luca Argentero - Bianca Come il Latte, Rossa Come il Sangue
15.963 di Aureliano Verità
Ecco perché Luca Zanforlin ha lasciato Amici 2013
Ecco perché Luca Zanforlin ha lasciato Amici 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni