video suggerito
video suggerito

Luca Argentero: “Moreno coach è una scelta appropriata. Non è una carica istituzionale!”

Così Luca Argentero, giurato di “Amici 13”, ha difeso la scelta del programma di avere Moreno Donadoni come coach della squadra dei Bianchi. Ecco cosa ha detto…
A cura di Fabio Giuffrida
162 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti si sono schierati dalla parte di Moreno Donadoni, che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato. Sarà il rapper genovese il coach della squadra dei Bianchi: sarà lui, da stasera, a dover dirigere i ragazzi, aspiranti vincitori del talent show di Maria De Filippi. Con Moreno, però, ci saranno anche professori, musicisti, Vessicchio, Giuliano Peparini e tanti altri professionisti, come ha fatto notare la conduttrice a tutti coloro che hanno criticato la scelta di avere Moreno come coach. Come può un giovane cantante "guidare" una squadra? Qual è la sua esperienza? Che consigli potrà dare ai concorrenti di Amici 13? Il ruolo di coach non necessita "anni di esperienza discografica", ha precisato la De Filippi. Anche il giurato Luca Argentero, che tornerà puntuale stasera su Canale 5 assieme a Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, ha difeso Moreno Donadoni.

Argentero è stato intervistato dal quotidiano "Libero" al quale ha dichiarato:

Non stiamo parlando di una carica istituzionale, da primo ministro! Personalmente trovo che la scelta sia invece molto appropriata: chi meglio di lui può dare consigli, dato che conosce molto bene il meccanismo della gara?

Il giurato ha accettato subito l'incarico, riproposto per il secondo anno consecutivo dalla De Filippi, poiché "si era trovato benissimo", apprezzandone molto il livello dello spettacolo. Anche lui, come la conduttrice, ha riservato parole di stima a Matthew McConaughey:

E' stato molto loquace e simpatico.

162 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views