Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la prima volta della piccola Nina Speranza. L'annuncio è stato dato dall'attore torinese sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un bellissimo scatto che vede le mani dei neo genitori accogliere la manina della loro primogenita. Una gioia immensa per i due innamorati che hanno coronato il loro amore con l'arrivo di questa nuova vita, come aveva dichiarato lo stesso Argentero, Nina è stata per lui e per la sua compagna "un regalo". Essendo una delle coppie più famose dello spettacolo non potevano mancare gli auguri da parte di tantissimi vip che hanno voluto condividere la loro felicità anche solo con un commento. Ed ecco la pioggia di messaggi che hanno sommerso la coppia nel giro di pochissime ore.

I commenti di attori e compagni di set di Argentero

La figlia di Luca Argentero e Cristina Marino non poteva non suscitare un boom di commenti, messaggi, congratulazioni da parte non solo dei tantissimi fan della coppia, ma anche degli amici e colleghi di entrambi che hanno accolto la nuova arrivata con entusiasmo. I commenti sono stati i più disparati e provenienti da vari settori dello spettacolo: da attori a influencer a personaggi della tv. Tra i volti noti del cinema Nicolas Vaporidis scrive: "Auguri Bro" e lo segue Francesco Arca che aggiunge "Inizia la favola", Filippo Nigro scrive, invece: "Auguri ragazzi e una carezza a Nina". Non mancano gli auguri dei compagni di set, come Matilde Gioli che ha condiviso le scene con Argentero in Doc-Nelle tue mani, che scrive: "Benvenuta", e anche Simona Tabasco una delle interpreti del medical drama di Rai1 commenta dicendo: "Che gioia, che meraviglia, auguri infiniti". Un'altra attrice che è stata compagna di set del neopapà nel film del 2016 Al post suo, Ambra Angiolini, scrive: "Tutto l'amore del mondo" e Stefano Fresi, coprotagonista della pellicola, esulta scrivendo: "La gioiaaaa".

Le amiche vip di Cristina Marino

Non mancano, ovviamente, gli auguri da parte delle amiche della modella, alcune delle quali possono comprendere la gioia di diventare madri. Rocio Morales, ad esempio, scrive: "Bienvenida Nina…e auguri a voi. A te, amica mia, Mamma meravigliosa"; continua Giusy Buscemi che scrive: "Benvenuta al mondo Nina! Ti amiamo già". Diana del Bufalo, Emma DeLongis, amiche della fondatrice di BeFancy Fit scrivono in visibilio. Si aggiunge alla lista anche Beatrice Valli, anche lei da poco diventata mamma, che scrive semplicemente "Amore".

Gli auguri della tv

Non mancano gli auguri di conduttori tv come Alessandro Cattelan, dall'account di Che tempo che fa arrivano le congratulazioni e  anche da quello di Verissimo, ma compare anche Carlo Conti che scrive: "Evviva. Welcome Nina Speranza! W la mamma e W il Babbo".