video suggerito
video suggerito

Love is in the air: cast e anticipazioni della soap turca con Kerem Bürsin e Hande Erçel

Da lunedì 31 maggio, alle ore 15:30 su Canale5 e in streaming su MediasetPlay, va in onda la nuova soap turca Love is in the air. Kerem Bürsin e Hande Erçel interpretano Serkan Bolat e Eda Yıldız. Ambientata a Istanbul, è composta da 39 puntate e terrà compagnia agli spettatori durante l’estate.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 31 maggio, alle ore 15:30 su Canale5, va in onda la nuova soap turca Love is in the air. Nel cast Kerem Bürsin e Hande Erçel, nei panni di Serkan Bolat e Eda Yıldız, un uomo senza scrupoli e una ragazza che sogna di andare a studiare in Italia. Il rapporto di odio reciproco riserverà dei colpi di scena molto romantici. La soap è ambientata a Istanbul ed è composta da 39 puntate. Ecco il cast, la trama e le anticipazioni.

Il cast di Love is in the air: attori e personaggi

Immagine

Hande Erçel interpreta Eda Yıldız; Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat; Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat; Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız; Anıl İlter interpreta Engin Sezgin; Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek; Elçin Afacan interpreta Melek Yücel; Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin; Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek; Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay; İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan; Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan; Bige Önal interpreta Selin Atakan; Melisa Döngel interpreta Ceren Başar; Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan; Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco; Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım; Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım; Buğrahan Çayır interpreta Tahir; İlayda Çevik interpreta Balca Koçak; Mert Öcal interpreta Prens Seymen; Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat; Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman; İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.

Le anticipazioni sulla trama

Immagine

La trama di Love is in the air vede protagonista Eda, una giovane donna che sogna di diventare architetto paesaggista. Tuttavia, lo spietato Serkan Bolat la intralcia togliendole la possibilità di accedere alla borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia. Eda è furiosa per avere visto sfumare ciò su cui ha investito tutte le sue energie. Così, prima fa una scenata in pubblico a Serkan, poi distrugge la sua auto. Serkan la sorprende e ne nasce un diverbio. Nella furia dello scontro, Eda si ammanetta a lui per protesta. Così, sono costretti ad affrontare insieme un impegno di lavoro prima che un fabbro li liberi. Per una serie di imprevisti ed equivoci, i due si ritrovano insieme alla festa di fidanzamento di Selin, ex fidanzata di Serkan di cui l'uomo è ancora innamorato. Così, scatta il piano. Propone a Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi, per fare ingelosire Selin. Lui, in cambio, l'aiuterà ad ottenere la borsa di studio per andare in Italia.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views