Le anticipazioni della soap turca Love is in the air delle puntate in onda da lunedì 7 giugno a venerdì 11 giugno. Nei nuovi episodi continua il tira e molla tra Serkan Bolat e Eda Yıldız, interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel. La trama svela che quando tra i due sembrerà sbocciare il vero amore, il rapporto si raffredderà di nuovo. L'appuntamento è alle ore 15:30 su Canale5.

Puntata di lunedì 7 giugno

Eda si prende carico di un importante progetto che sembra non stia andando per il verso giusto. Grazie alla sua creatività, però, potrebbe riuscire a salvare la situazione. Per attuare la sua idea, tuttavia, ha bisogno dell'aiuto di tutti i suoi colleghi. Serkan si ritrova a cena a casa della zia di Eda. Così, ne approfitta e annuncia che il giorno seguente si terrà una grande festa per celebrare il suo fidanzamento con Eda.

Puntata di martedì 8 giugno

Eda, nel corso della festa di fidanzamento, si ritrova a essere umiliata dagli invitati che la reputano di origini troppo umili per accostarsi a un uomo come Serkan. Il padre di Serkan si rifiuta addirittura di presenziare all'evento. Nonostante sia iniziato come un vero e proprio accordo contrattuale, il rapporto tra Eda e Serkan inizia a trasformarsi in qualcosa di molto più profondo.

Puntata di mercoledì 9 giugno

Il timore di Eda di essersi legata a un uomo freddo e incapace di provare emozioni, svanisce quando si ritrovano a contemplare il cielo insieme. Purtroppo, però, arriva l'ennesimo sbalzo d'umore di Serkan a complicare le cose. Il giorno seguente, infatti, l'imprenditore tratta malissimo Eda. Intanto, la madre di Serkan apprende che suo figlio e Eda hanno deciso di andare a convincere. Non riesce ad accettare questa notizia.

Puntata di giovedì 10 giugno

Aydan, in realtà, ha frainteso un gesto di Eda che ha letto come l'intento di trasferirsi a casa di suo figlio. Serkan si confida a cuore aperto con Eda. Tuttavia, come al solito, sente il desiderio di ristabilire subito le distanze e torna a essere l'uomo scontroso di sempre. Dopo averci riflettuto, comprende il suo errore e va a cercare Eda per chiederle di fare una passeggiata e chiarire la situazione. Selin chiede a Serkan di potergli parlare.

Puntata di venerdì 11 giugno

Eda, furiosa, fa credere a Selin che lei e Serkan andranno presto a convivere. Ceren e Figen provano a consolare Melek che è appena stata licenziata. Intanto, incontrano Serkan e Selin. Così, credono che tra loro sia in corso un incontro galante. Si recano subito da Eda per farle sapere che è stata tradita. La donna, allora, mette in scena un siparietto con Serkan per rassicurare le sue amiche sul fatto che tra loro stia andando tutto bene.