video suggerito
video suggerito

Love Boat ieri e oggi, come sono cambiati i protagonisti (FOTO)

Solo di recente il capitano Gavin Mecleod ha ricevuto la sua stella nella Walk Of Fame, il telefilm, che dal ’77 al ’87 ha emozionato i telespettatori vive ancora nei ricordi di molti.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dieci anni di successi assoluti, una serie televisiva divenuta senza ombra di dubbio il simbolo di una decade televisiva, nota ancora di più in Italia per quella colonna sonora realizzata da Little Tony che nell'immaginario collettivo è scolpita immediatamente di fianco al nome della serie. La nave Pacific Princess, smantellata qualche mese fa con grande clamore da parte degli appassionati, che la giudicavano pressoché intoccabile e senza tempo, è stato il luogo in cui hanno abitato per anni storie di intrecci e controversie che hanno appassionato il pubblico a casa. Una leggerezza di fondo che ha permesso il successo si estendesse sino ai giorni nostri, con repliche che non smettono mai di apparire d'annata, senza mai sfociare nell'apparire obsolete.

Solo di recente, con un ritardo inconcepibile, il protagonista della serie, il capitano di quella nave, Gavin Mecleod, è stato insignito della sua stella nella Walk Of Fame insieme a tutto il cast che caratterizzò quel decennio, personaggi ben precisi, dalle caratteristiche caratteriali specifiche. Adesso un libro scritto da Mecleod, "This is your captain speaking", autocitazione celebre, consacra definitivamente la serie televisiva e il suo carattere immortale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views