Lory Del Santo presenta Marco, il nuovo toy boy 21 enne a Domenica Live
"Si cominciano a vedere i segni dell'età", così esordisce Lory Del Santo in studio per presentare il suo nuovo fidanzato, come per Gennaro non molti anni fa, agli italiani in diretta negli studi di Domenica Live. Chi avrà pronunciato questa frase? La mamma dell'icona sexy degli anni Ottanta, la signora Clorinda. Dopo un divertente siparietto che mostra la Lory tornare nella sua casa d'infanzia in campagna, entra in studio la "suocera" del 21 enne Marco ed esplode in "Stanno insieme? Non credo proprio". In pochi istanti è chiaro che la vera star di questa intervista è lei, Clorinda, che ribattezza sua figlia come "una vecchia". La signora sembra esprimere in pochissime ed esilaranti frasi il pensiero comune di alcuni italiani, come quando, rivolta a Barbara D'Urso: "Mi presenti i genitori di Marco? Farebbero meglio a nascondersi".
Parte un video messaggio dei genitori del 21 enne, fieri della scelta del figlio che definiscono "scelta televisiva". La clip si chiude con i saluti dall'intera famiglia del napoletano aitante 21 enne, stabilitosi a Milano per lavoro, e traspare la felicità per la nuova fortuna di Marco. La signora Clorinda ipotizza che la coppia stia fingendo di stare insieme: "Marco è innamorato di Lory? Ma si è guardato intorno per l'età che ha? E' vero? Se ne vedono di ogni".
La dichiarazione di Marco in diretta tv – "mitica" Clorinda riesce a smontare anche un momento molto dolce della coppia, che si è scambiata alcune tenerezze in diretta tv: una dichiarazione d'amore in video del giovane Marco nei confronti di Lory, a cui ha dedicato una maglietta personalizzata con una scritta "I love you" e una poesia della regista e attrice diretta al suo nuovo toy boy, in cui traspare la paura che sia solo uno dei tanti interessato alla fama e a sfruttare il momento televisivo. La strofa "chiave" in tal senso è: "Mi chiedo se hai doppi fini, o sei semplicemente senza confini". Se son rose fioriranno, nel frattempo le famiglie dei rispettivi "fidanzati" sembrano aver preso la storia nascente nel migliore dei modi.