52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo : “Mio figlio Devin non mi parla da 10 mesi, non vuole vedermi”

Ospite a Domenica Live, l’attrice svela che il figlio secondogenito Devin (avuto dall’ex Silvio Sardi) ha interrotto i rapporti con lei: “Cos’è successo? Me lo chiedo anch’io. Forse si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente”.
A cura di Valeria Morini
52 CONDIVISIONI
Immagine

È un momento delicato per Lory Del Santo, che ha raccontato nella puntata di Domenica Live del 27 maggio di non aver contatti con il figlio Devin Sardi da diversi mesi. Il ragazzo, 26enne, rifiuta di parlarle, per motivi che la stessa attrice di "W la foca" non riesce a spiegarsi. Questa la dichiarazione ai microfoni di Barbara D'Urso.

Cos'è successo? Me lo chiedo anch'io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto… E' un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l'ha con me? Io non lo so… Improvvisamente mi ha detto di cancellare il numero. Mi ha detto di cancellare anche la email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto. Ho cancellato il suo numero ma ho quello dell'altro figlio, che vive con lui.

Forse questioni economiche alla base della lite

"Forse ha deciso che è arrivato il momento di camminare da solo, di non essere protetto", ha continuato la Del Santo, aggiungendo che alla base del comportamento di Devin (che vive negli Stati Uniti) potrebbero esserci cause economiche: "Io lo trovo ingiusto, però… Forse lui si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente. Sono stata a Los Angeles per 2-3 giorni e lui, sapendo che ero arrivata, è sparito. Non vivo nello sconforto, bisogna essere forti nelle situazioni". Lory ha concluso con un appello al giovane:

Lui non approverebbe questa mia intervista ma io ho il diritto di parlare di ciò che voglio. Io parlo sempre bene di lui, odio la violenza verbale. I genitori hanno il diritto di dire di no. Non puoi chiedermi cose che non posso darti e ritenerti offeso.

Devin è nato dalla relazione con Silvio Sardi

Devin è il secondogenito di Lory Del Santo, nato dopo Connor (il figlio avuto da Eric Clapton, morto a soli 4 anni per una caduta accidentale da un palazzo). Il ragazzo è frutto di una breve relazione che Lory ha avuto con Silvio Sardi, con cui oggi i rapporti sono inesistenti. Proprio a Domenica Live, la Del Santo aveva raccontato la sua versione sullo scontro con Sardi, accusandolo di aver abbandonato Devin quando era piccolo (un racconto molto diverso da quello di lui, che l'accusò di essere scappata col bambino). Una volta cresciuto, Devin ha scelto autonomamente di incontrare il padre. L'attrice e opinionista ha anche un altro figlio, Loren, nato nel 1999 da un uomo di cui lei non ha mai rivelato l'identità.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views