4 Marzo 2018
18:46

Lory Del Santo incontra di nuovo il suo ex: “Ti trovo bene, avevi talento ma la tua pigrizia ti ha ucciso”

La ex soubrette incontra in studio il suo ex, lo affronta e lo regola. Poi è il momento di parlare di Conor e della sua relazione con Eric Clapton: “Era un uomo pieno di emozioni, non sapevo gestirlo”.

Lory Del Santo è ospite di "Domenica Live" per parlare di "Life in 12 bars", il documentario diretto da Lili Fini Zanuck sulla vita di Eric Clapton, che racconta da una prospettiva inedita la sua storia. Ma è anche l'occasione per incontrare il suo ex, Rocco Pietrantonio.

Il documentario di Eric Clapton e il ricordo di Conor

Eric Clapton in voice over racconta gli alti e i bassi della sua vita pubblica e privata, ovviamente anche la tragedia personale che ha coinvolto lui e Lory Del Santo, con la morte del figlio Conor, morto cadendo dal 53esimo piano di un grattacielo di New York.

Sono orgogliosa di questo film, di quello che ha fatto. Sono veramente contenta che abbia riconosciuto ufficialmente qualcosa, e poi adesso. Era un uomo pieno di emozioni, non sapevo gestirlo. Ho pensato che l'unica cosa che potessi fare è lasciarlo vivere come voleva. Una donna in quei momenti non deve pretendere. Non mi interessava nulla, non mi interessava la casa, i soldi, niente. Volevo solo che lui fosse felice.

"Eric Clapton: Life in 12 Bars" è un film di genere documentario, musicale, biografico che è uscito al cinema il 26 febbraio 2018.

Lo scontro con Rocco Pietrantonio

In studio c'è anche Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, per un faccia a faccia tra lui, Marco Cuccolo, attuale fidanzato di Lory, e la ex soubrette stessa. Una discussione accesa, tra offese a distanza che adesso arriva a chiarimento.

Io di te posso solo dire che ti ho sempre rispettato ed ho sempre pensato che tu avessi del talento per avere successo in televisione. Peccato che la tua pigrizia ti abbia ucciso, perché sai cantare, sai ballare, sai imitare ma non sei mai riuscito a decollare. Ti trovo bene, ti son ocresciuti i capelli, mi fa piacere.

Lory Del Santo contro Rocco Pietrantonio:
Lory Del Santo contro Rocco Pietrantonio: "Non ti ho mai tradito, tu sei stato un incubo"
Lory Del Santo ha avuto un malore nel ristorante di Briatore:
Lory Del Santo ha avuto un malore nel ristorante di Briatore: "Dolori e crampi, mi sentivo svenire"
Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano mentre l’Isola va in pubblicità, il video dello scontro
Guendalina Tavassi e Lory Del Santo litigano mentre l’Isola va in pubblicità, il video dello scontro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni