video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo in “Missione Seduzione” su Cielo

La soubrette da lunedì 23 luglio condurrà su Cielo Tv “Missione Seduzione” ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 16.15.
A cura di Marianna D Onghia
19 CONDIVISIONI
lory del santo missione seduzione

Lory Del Santo ci ha provato come regista e ora ci prova come maestra di seduzione per Cielo tv, con un programma pomeridiano stile "Plain Jane" (show di MTV simile alla nuova trasmissione di Cielo) dove la simpatica Lory prenderà sotto le sue ali donne insicure per istruirle nei rapporti con gli uomini e con sè stesse, piacendo e piacendosi. Da lunedì 23 luglio, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.15, Missione Seduzione raccoglie segreti e consigli di una donna dall'indiscusso successo maschile come Lory Del Santo.

Le concorrenti usciranno con tre uomini nella prima fase del programma, quella della "prova del tre" e al termine di questo triplice appuntamento al buio,raccoglieranno giudizi e commenti dei tre uomini che permetteranno loro di capire gli errori in cui incappano nel rapporto con l'altro sesso. Sulla base di ciò, Lory stilerà i punti della sua terapia, che cambierà da donna a donna, inserendovi consigli di portamento, make up e ovviamente seduzione, così da accrescere l'autostima delle concorrenti e spingerle a osare di più nelle loro conquiste amorose.

Lory Del Santo non smette di piacere agli uomini, è di poco fa infatti la notizia di un nuovo toy boy al suo fianco, dopo Rocco Pietrantonio ora diventato papà grazie alla figlia di Boldi. La soubrette continua a colpire, quindi, in termini di conquiste, dimostrando che le sue tecniche di seduzione colpiscono e continuano a colpire nonostante l'avanzare dell'età. Da qui, sicuramente, la proposta di Cielo tv di condurre questo docu-reality, dalle dinamiche filo-americane, che sembra il più adatto alla personalità di questo simpatico personaggio televisivo che se non altro porta allegria e semplicità nel piccolo schermo e ovviamente perle di "saggezza" testate in anni e anni di seduzione.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views