5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lory Del Santo: “Eric Clapton mi ha tradito con Naomi Campbell, ma lei non gli è piaciuta”

Ospite a Mattino 5, la star ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato, con la sua consueta autoironia, l’ennesimo aneddoto sulla sua turbolenta vita sentimentale. Pare che il celebre chitarrista, suo compagno per anni, in sua assenza l’abbia tradita con la supermodella: “Ma tra loro non ha funzionato”.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il bello di Lory Del Santo è che la showgirl, attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha la capacità di raccontare adorabili aneddoti della sua turbolenta vita sentimentale a ogni singola ospitata televisiva. L'ultimo in ordine di tempo risale alla puntata di Mattino 5 del 27 settembre. Al centro, ancora la sua celeberrima relazione con il chitarrista Eric Clapton, che, pare, la tradì addirittura con Naomi Campbell.

Lory, Eric e Naomi

La liason con il geniale artista britannico durò da metà anni '80 ai primi '90. Da Clapton, Lory ebbe anche il figlio Conor (purtroppo morto nel '91 ancora piccolissimo, celebrato dal padre nella canzone "Tears in Heaven"). Un amore grande ma decisamente tormentato, dal momento che la stessa Del Santo, quando era al GF, ha persino confessato di averlo tradito con il suo carissimo amico George Harrison. Neppure Eric, però, era propriamente uno stinco di santo:

Eric Clapton mi ha tradito con Naomi Campbell. Io ero in una tournée di lavoro e gli ho detto: "Voglio fare una cosa speciale, arrivo stasera per il tuo compleanno. Poi riparto domattina presto". Lui mi diceva di no, insisteva. Non capivo perché. Poi fatalmente ho saputo che era con questa "sconosciuta" Naomi! Per carità, è anche una ragazza simpatica. Poi ho saputo che non gli piaceva neanche tanto, quando ho parlato con l'amica di lei. Mi ha detto che lui era fissato con Naomi, ma pare che non avesse funzionato, non si sono trovati bene. Sai, capita che ti fissi su un personaggio, un mito, e quando ci stai insieme poi non funziona. Non voglio fare doppi sensi.

Il flirt con George Harrison

Lory, narratrice sempre esilarante, ha ribadito anche l'aneddoto del flirt con l'ex Beatle George Harrison: "La moglie di George, Patty, lo ha lasciato e ha sposato Eric Clapton. Poi io sono arrivata con Eric Clapton. Un giorno ho incontrato George. A ‘sto punto…! Non l'avrei mai cercato, è stato lui a farlo". L'ospitata si è conclusa con una festa di compleanno con tanto di torta, dal momento che la Del Santo compie 61 anni il 28 settembre. "Ormai gli anni sono solo una corsa verso le gloria. Siamo ancora qua!", ha ringraziato commossa la showgirl, per cui il tempo sembra essersi fermato. A questo punto, vogliamo un libro sulle corna (fatte e ricevute) di Lory, altro che Giulia De Lellis.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views