Lory Del Santo e Marco Cucolo, lui di 33 anni più giovane: “Con mia suocera va tutto bene”
Prosegue a gonfie vele, la relazione tra Marco Cucolo e Lory Del Santo. La coppia è stata ospite di "Domenica Live" per parlare di sé, del rapporto che la vulcanica ex diva del "Drive In" ha con sua suocera, quasi coetanea. Tutto, come ribadito in apertura, a gonfie vele tra i due che, come è arcinoto, hanno 33 anni di differenza. Il giovane ha promesso da sempre alla sua compagna di volerla rendere felice e di essere pronto alle nozze, ma di essere consapevole del fatto che diventare padre sarà molto difficile. Un fidanzato estremamente passionale, come lo ha più volte dichiarato la stessa soubrette e nel salotto di Barbara D'Urso viene mostrato in particolare un pranzo con tutta la famiglia.
La famiglia di Marco Cucolo è poi presente a Domenica Live. Una sorpresa organizzata, una delle solite di Barbara D'Urso. Alla fatidica domanda: "Tra voi due tutto bene?", la suocera non ha negato buoni rapporti.
Mia suocera è una donna meravigliosa, mi comprende. Non cerco il contatto perché ho paura delle critiche. E' difficile ottenere le stesse opinioni. Però, lei non mi critica.
Le cose vanno alla grande, magari in futuro si potrà pensare anche ad un matrimonio. Dopo il gossip, è stato anche il tempo per i progetti con la Del Santo che ha parlato di "The Lady 3", la terza stagione della webserie trash che ha fatto il boom di contatti e di visualizzazioni.