20 Novembre 2016
20:16

Lory Del Santo: “Donald Trump mi baciò solo sulla guancia. Beh, poi ci fu il seguito”

A Domenica Live l’attrice è tornata a parlare del celebre flirt con il neopresidente degli Usa, avvenuto anni fa. “Sono stata a casa sua”, ha rivelato la Del Santo, glissando però con una frase sibillina sui particolari più intimi.
A cura di Valeria Morini

In un acceso dibattito sviluppatosi a "Domenica Live" sull'ostentazione della ricchezza da parte dei vip, è intervenuta Lory Del Santo, che è tornata a raccontare il suo breve flirt con Donald Trump. Il fatto avvenne diversi anni fa, ma è tornato prepotentemente al centro dell'attenzione mediatica proprio grazie all'attrice, che ha rivelato l'aneddoto poco dopo l'elezione del magnate americano a presidente degli Stati Uniti.

"Era chiaro che lui fosse interessato, ma alla fine io non me la sono sentita": così la Del Santo raccontò giorni fa la frequentazione con Trump, spiegando di non essersi concessa e senza negare un certo rammarico, consapevole che forse, se le cose fossero andate diversamente, oggi lei sarebbe potuta essere la First Lady d'America. Nel salotto di Barbara D'Urso, sollecitata dalla conduttrice, Lory ha approfondito alcuni dettagli su ciò che accadde tra lei e il miliardario. Addirittura, ha spiegato di essere stata a casa sua: "Ha una vista incredibile, gli ho fatto i complimenti. L'arredamento, però, è un po' datato". Di fronte alle continue domande su dettagli più intimi, l'attrice ha cercato ripetutamente di glissare senza spiegare cosa è successo davvero tra lei e Trump, regalando semplicemente una frase sibillina: "Quella volta mi ha baciato solo sulla guancia. Beh, poi c'è stato un seguito". Sembra insomma che i particolari resteranno avvolti nel mistero. Lory ha però voluto specificare che non ci sia stata alcuna molestia da parte di lui, a differenza di quanto sarebbe accaduto a diverse donne che l'hanno accusato di maltrattamenti: "Lui è un gentiluomo, quelle donne hanno mentito".

La famiglia Trump, peraltro, sembra particolarmente sensibile al fascino italiano. Nel corso del medesimo dibattito è intervenuto anche Rossano Rubicondi, che in passato è stato sposato con Ivana Trump, ex moglie del neopresidente. Accusato di essersi unito a lei solo per interesse, ha replicato: "Vivo di riflesso dopo quel matrimonio, ma non è un crimine. Io e Ivana siamo molto legati". Chissà se invece a Donald capiterà ogni tanto di pensare all'attrice di "W la foca" e a quell'occasione perduta.

Lory Del Santo:
Lory Del Santo: "Donald Trump scambiato per mio marito. La morte di Conor questione di secondi"
Lory Del Santo: “Sardi rapì mio figlio. Lo vide tre volte, poi non l’ha più cercato”
Lory Del Santo: “Sardi rapì mio figlio. Lo vide tre volte, poi non l’ha più cercato”
La madre di Marco, fidanzato di Lory Del Santo:
La madre di Marco, fidanzato di Lory Del Santo: "Fu uno shock, adesso la amo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni