Impossibile non salutare l'arrivo dell'anno nuovo con il seguitissimo Oroscopo di Paolo Fox, che il noto astrologo televisivo ha fornito su Rai2 agli spettatori del programma di Giancarlo Magalli "I fatti vostri". Ecco tutte le previsioni segno per segno, per scoprire come sarà il 2019 per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci (qui le previsioni di Paolo Fox del 2018, per verificare se si sono avverate!).

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale dell’Ariete

Sarà un anno di grande interesse ma soprattutto di grande forza. Potrebbe realizzarsi un grande desiderio; maggio e giugno sono i mesi migliori per quanto riguarda i sentimenti. Giove vi accompagna: sarà un 2019 anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Nell’ambito del lavoro è probabile che ci siano frequenti cambiamenti, novità. Persino chi ha vissuto una crisi o una separazione nel 2018, potrà tornare ad essere sereno, anche a fare grandi incontri. Per esempio, per quanto riguarda l’amore, già gennaio potrebbe essere un ottimo mese. Tutto ciò che fa male sarà eliminato, mentre i nuovi incontri saranno decisivi.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale del Toro

È un anno raggiunto dalla buona influenza di Saturno e da un Giove non più in opposizione.  Qualcuno ha venduto, ha cambiato casa, ha cambiato vita: sarà decisamente più forte, e sempre più forte man mano che ci si avvicina alla fine dell'anno. Dicembre sarà un grande mese, ma già a gennaio potrebbero avvenire grandi cose. Tutti i cambiamenti e le trasformazioni iniziati nel maggio 2018 andranno avanti sino al maggio 2019.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale dei Gemelli

I primi mesi saranno al rallentatore, è probabile che tra gennaio e aprile qualcuno debba ridiscutere un contratto, chi ha un'attività in proprio entrerà in austerity. Giove è in opposizione e sarà più importante guardare i grandi progetti e non le piccole cose. I primi sei mesi dell'anno metteranno alla prova le coppie. La prima parte potrebbe provocare nelle coppie in crisi un momento di allontanamento. Giugno e luglio saranno i mesi più belli per ricucire un amore o un rapporto.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale del Cancro

Saturno sarà in opposizione, non sarà più possibile rimandare certe situazioni che vanno affrontate con coraggio. Gennaio e febbraio saranno mesi impegnati nel lavoro. Sarà molto importante evitare situazioni che possano creare conflitti, soprattutto fino ad aprile. Un rinnovo contrattuale sarà in dubbio. O cambieranno alcuni programmi nell’ambito della stessa azienda. Una situazione d’amore potrebbe essere messa in discussione: evidentemente, tra maggio e giugno sarai pronto a fare delle scelte che cambiano la vita. L'ultima parte dell'anno sarà tranquilla, giugno e luglio saranno i mesi decisivi.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale del Leone

Il Leone domina la scena. Giove inizia un transito molto importante. Nell'ambito del lavoro i primi mesi saranno importanti. Sarà un anno importante per la fortuna, se avete un progetto nel cassetto tiratelo fuori. Sarà l'anno del riscatto per chi ha avuto una separazione. Febbraio e marzo saranno mesi di grandi possibilità in amore.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale della Vergine

Qualcuno dovrà combattere con questioni di tipo burocratico. Attenzione alle divergenze che possono nascere in famiglia, per motivi di soldi. Se avete una separazione in corso cercate di mediare, dovete cercare di salvare quello che è possibile. Interessante maggio per il lavoro, no alle sperimentazioni, sì alle conferme. Se avete un contenzioso in corso, dicembre sarà un mese importante. I primi mesi dell'anno potrebbero portare qualche baruffa.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale della Bilancia

Questo è l'anno della austerity: significa non solo risparmiare, ma dedicare il tempo alle persone giuste. Le soddisfazioni che avete sono quelle giuste? Saturno potrebbe spingervi a cambiare rotta, febbraio e marzo saranno mesi di lotte nel lavoro. Le prime due settimane di agosto saranno importanti per i sentimenti. Potrebbero nascere tensioni con Vergine e Gemelli.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale dello Scorpione

Un segno favorito nel lavoro nei primi 5 mesi dell'anno. Potrete fare grandi cose. Dal punto di vista sentimentale, è probabile che vogliate prendervi un po' di tempo e non sarete i primi a cercare un nuovo amore. Da giugno inizia l'ascesa. In estate ci sarà qualche tensione nel lavoro, ma verso la fine dell'anno Giove e Saturno torneranno favorevoli e chiuderete l'anno in grande stile, magari con qualche soldo in più.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale del Sagittario

Giove è entrato nel segno. L'anno sarà buono e arriveranno nuove occasioni: potrebbero arrivare proposte lavorative. Se avete già un buon curriculum, avrete l'imbarazzo della scelta. Siete esploratori e non esiterete a varcare altri confini, portare avanti più progetti (e almeno uno di questi andrà sicuramente a buon fine). Un anno fertile, buono per sposarsi e avere un figlio.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale del Capricorno

Saturno continua il transito nel vostro segno e sarà raggiunto da Giove negli ultimi mesi del 2019. Se avete un progetto nella mente, questo è l'anno in cui realizzerete qualcosa di importante. La seconda parte dell'anno parla di relazioni importanti. Non tiratevi indietro, sarà un anno faticoso ma con delle belle vittorie.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale dell'Acquario

Giove non è più contrario. Si lotta meno, maggio e giugno sono mesi di grande svolta. Da maggio molti si renderanno conto che molte cose dovranno cambiare. L'acquario è un po' folle, spero che le vostre rivoluzioni siano positive per i sentimenti. Giugno sarà un mese di riferimento sentimentalmente parlando.

L’Oroscopo 2019 del segno zodiacale dei Pesci

Si parte bassi in amore, c'è stata un po' di confusione a livello sentimentale. Direi di stare attenti a quello che capita in primavera, sono mesi di forza. Bisogna essere molto positivi. Ci sarà un importante rinnovo di contratto in estate, maggio, giugno e luglio potranno dare qualcosa in più. Questo è l'anno della famiglia, dell'amore.