210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’Oroscopo 2019 di Mauro Perfetti a Domenica In

Ecco l’oroscopo del 2019 dell’astrologo Mauro Perfetti, dalla puntata di Domenica In andata in onda il 30 dicembre: le previsioni complete dei dodici segni dello zodiaco per l’anno nuovo. In particolare, si attende un lungo periodo particolarmente fortunato per Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.
A cura di Valeria Morini
210 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ultima puntata di Domenica In per il 2018, in onda il 30 dicembre, l'astrologo Mauro Perfetti ha rilasciato le sue previsioni per il 2019, per ognuno dei dodici segni zodiacali. Ecco il resoconto dell'intero oroscopo offerto dal programma di Mara Venier, per conoscere le aspettative dell'anno nuovo, segno per segno.

Ariete

Si tratta del segno più impaziente ed energico. Il 2019 promette di essere un anno impegnativo e bisognerà giocare bene le proprie carte. Potrebbe rivelarsi un anno indimenticabile, nonostante Saturno contro. È il momento di rinnovare la propria vita, mentre verrà spontaneo proteggere tutto sia nel lavoro che in amore. Giove aiuterà a rafforzare i sentimenti.

Toro

È il segno più “godereccio” dello Zodiaco. Saturno sarà favorevole, Urano è nel segno. Il 2019 avrà in serbo grandi progetti e aiuterà i nati sotto il segno del Toro a capire cosa vogliono davvero nella vita e con chi vogliono condividere i propri sogni e le proprie speranze. Sarò un anno super, ma non bisogna aver paura di cambiare. Sul lavoro non ci saranno rivali e l’amore sarà all'insegna delle certezze e delle grandi emozioni.

Gemelli 

È il segno più curioso dell’intero zodiaco, energico, brillante e comunicativo, costantemente in movimento perché guarda cosa accade intorno. Giove sarà in opposizione e il 2019 sarà un anno generoso di emozioni e sorprese. Il segno avrà 7 anni di prosperità. Attenzione, però: bisogna fare tutto quello che si vuole, ma l'anno nuovo potrebbe celare insidiose trappole. Occhio alla firma dei contratti. Per i giovani: non farsi abbindolare da soluzioni “miracolose”. In amore si inizierà a guardare la persona amata con nuovi occhi.

Cancro

Si tratta del segno più sensibile dell’intero zodiaco. Per i nati sotto il cancro, il 2019 sarà un anno luminoso ma anche colmo di bilanci. L’unica carta vincente sarà la sincerità: è necessario capire cosa tenere e cosa lasciare andare. L’amore si colorerà di romanticismo, mentre nell'ambito lavorativo ci saranno salti di qualità.

Leone

È questo il segno più generoso di tutto lo zodiaco. Per coloro che sono nati sotto il segno del Leone, il verbo preferito è donare. Il 2019 sarà un anno a dir poco bellissimo, decisivo sia per quel che riguarda il lavoro che per l’amore. Interverranno grandi colpi di fortuna, e i nati sotto il Leone non si risparmieranno in amore.

Vergine

Si tratta del segno definito come il più realista, di coloro che credono a ciò che possono toccare. Il 2019 sarà un anno entusiasmante in tutti i sensi. Anche questo segno andrà incontro a 7 anni di prosperità. I nati sotto la Vergine riusciranno a centrare l’obiettivo prescelto grazie all'autostima e alla fiducia nelle proprie capacità. In amore saranno agevolati nel rendere i propri sentimenti indistruttibili.

Bilancia

Si tratta del segno più romantico dello zodiaco. Per i nati sotto la Bilancia, il 2019 sarà un anno costruttivo e risulterà rigenerante sotto diversi punti di vista. Saturno sarà contro e Giove, la stella della fortuna, a favore. Non è rimasto più tempo da perdere, specialmente nel correre dietro a qualcuno che non merita.

Scorpione

È il segno più trasgressivo dello zodiaco. Chi è nato sotto lo Scorpione non lascia mai trasparire nulla. Il 2019 sarà un anno di rinascita e si rivelerà essere una fonte inesauribile di fortuna. Le stelle lasciano presagire grandi cambiamenti per coloro che appartengono a questo segno.

Sagittario

Questo è invece il segno più esuberante e appassionato, per coloro che vi sono nati vivere è una costante avventura. Il 2019 si illumina di prosperità e serenità perché Giove indicherà un’annata straordinaria per riscattare tutto quanto. Anche coloro che appartengono al segno del Sagittario si troveranno davanti a sette anni di prosperità.

Capricorno

Si tratta del segno più ambizioso e concreto dello Zodiaco. Saturno sarà nel segno e grazie al suo influsso gli appartenenti al Capricorno potranno raccogliere tutti i frutti della loro dedizione. Il 2019 consentirà di dimostrare quanto si vale e cosa si sa fare. Sarà inoltre un anno di bilanci, costantemente illuminato dall'amore. Ci saranno colpi di fulmine a primavera.

Acquario

È il segno più geniale e idealista dello zodiaco. Coloro che vi appartengono hanno un forte desiderio di indipendenza e in amore prediligono la sincerità e la lealtà. Il 2019 sarà un anno di rinnovamenti positivi: è tempo di cambiare la propria vita grazie a Urano. Giove sarà favorevole, in amore rivivrà la spontaneità, mentre nel lavoro è necessario circondarsi di persone energiche e positive.

Pesci

Infine, questo è il segno più sensuale dello zodiaco. Anche i nati sotto il segno dei Pesci vivranno  sette anni di prosperità e l'anno nuovo, se ben gestito, consentirà loro di realizzare i propri desideri. Andrà tutto per il verso giusto. Nascerà il desiderio di avere sempre di più, ma occhio alle trappole: è necessario dare retta al proprio intuito.

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views