video suggerito
video suggerito

Loretta Goggi derisa dal web: “Madonna, Miley Cyrus e Lady Gaga hanno voci simili”

Giudice a Tale e quale show, dopo l’imitazione di Katy Perry, si complimenta con la Giarrusso esaltando la dfficoltà dell’esibizione e sminuendo la vocalità delle grandi popstar internazionale. Affermazione azzardata e il web non perdona.
A cura di A. P.
999 CONDIVISIONI
Immagine

E' un'affermazione che avrà certamente fatto sussultare gli appassionati delle più grandi popstar presenti al mondo in questo mondo. Loretta Goggi si misura, forse con un po' di leggerezza di troppo, con un giudizio su Madonna, Lady Gaga, Miley Cyrus (che lei chiama erroneamente Ciley Myrus) e Katy Perry, visto che davanti a lei la Giarrusso ha appena imitato la cantante, una delle più popolari al mondo in questo momento. Ecco che nel suo giudizio, come al solito un po' troppo compiacente nei confronti dell'esibizione, che a detta di tutti è stata un po' imperfetta, Loretta Goggi si complimenta con la Giarrusso motivando i suoi elogi con un parallelismo tra tutte le principali popstar, destinato a far discutere non poco, visto quanto accaduto sul web in corrispondenza della sua affermazione:

Madonna e Lady Gaga, tutte queste popstar internazionali non hanno in fondo una gran vocalità e soprattutto hanno voci molto simili. Forse sto dicendo un'eresia, ma ad occhi chiusi faresti fatica a distinguere

Apriti cielo, i fan delle popstar, o semplicemente i telespettatori di Tale e quale, non hanno esitato a dire la loro in merito all'esternazione della Goggi, che hanno ritenuto alquanto discutibile. Così come lo fu, in occasione di un altro talent show Rai, il commento di J Ax quando, in diretta a The Voice, fece intendere chiaramente di detestare i Queen.

999 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views