video suggerito
video suggerito

Lorenzo Insigne dipinge calcio e l’Italia vince agli ascolti tv

L’Italia batte la Bosnia Erzegovina e conquista un posto per le final four di Nations League, Lorenzo Insigne dipinge calcio in campo e la Nazionale tocca quasi quota 7 milioni di spettatori per il 24.3% di share. Su Canale 5, mantiene la media spettatori la terza puntata di All Together Now con Michelle Hunziker.
334 CONDIVISIONI
Immagine

Grande serata per il calcio in tv. L'Italia batte la Bosnia Erzegovina e conquista un posto per le final four di Nations League, Lorenzo Insigne dipinge calcio in campo e la Nazionale tocca quasi quota 7 milioni di spettatori per il 24.3% di share. Emozioni a gogo nella partita di ieri sera, con tutta l'Italia del pallone stretta vicino al televisore. Su Canale 5, mantiene la media spettatori All Together Now, il game show con Michelle Hunziker.

Ascolti tv 18 novembre 2020

Nel dettaglio, questi gli ascolti di mercoledì 18 novembre 2020: su Rai1 il match di Uefa Nations League Bosnia Erzegovina-Italia, terminato 2 a 0 per l'Italia con le reti di Andrea Belotti e Domenico Berardi, ha conquistato 6.699.000 spettatori pari al 24.3% di share. Il secondo programma più visto è su Canale 5: All Together Now – La Musica è cambiata: il music game di Mediaset ha realizzato 3.072.000 spettatori pari al 14.4% di share. Chi l'ha visto?, il format condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai3 ha conquistato 2.213.000 spettatori pari ad uno share del 9.9%.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Sulle altre reti, da segnalare il risultato di Rai2 con Resta con me, visto da 2.081.000 spettatori pari all’8.1% di share. Su Italia 1 Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, film con Robert Downey Jr e Jude Law, ha conquistato di 1.231.000 spettatori per il 5.4% di share. Su Rete4 Speciale Stasera Italia, il talk show di Mediaset ha conquistato una media spettatori di 770.000 spettatori con il 3.4% di share. Su La7 Atlantide, lo speciale è stato visto da 727.000 spettatori con uno share del 3.1%. Su TV8, la puntata della nuova edizione di X Factor ha conquistato 434.000 spettatori con il 2.1% di share. Sul Nove, una nuova puntata di Riaccendiamo i Fuochi, il cooking game ha conquistato di 300.000 spettatori netti per l'1.1% di share.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views