2 Maggio 2014
20:23

Lorenzo Del Moro: “Vorrei lavorare con Peparini. Il vincitore di Amici? Vincenzo”

Queste le parole di Lorenzo Del Moro, ex concorrente di “Amici 13” che è stato eliminato nella scorsa puntata. Il suo sogno è quello di diventare un ballerino professionista e soprattutto di poter lavorare con Giuliano Peparini…
A cura di Fabio Giuffrida

Come ricorderete, nel corso della scorsa puntata di "Amici 13", ha abbandonato il talent show di Canale 5 il ballerino Lorenzo Del Moro poiché non è riuscito a superare una sfida all'ultimo sangue con il cantante Nick, molto amato dal pubblico. In un'intervista a Reality & Show Del Moro ha ammesso che il rientro a casa è stato un po' triste visto che "tutti speravano potesse arrivare in finale". Nel frattempo si è già messo in moto, facendo audizioni e iniziando a guardarsi intorno: il talent può certamente giovare alla sua carriera. Potrebbe essere Vincenzo a vincere nella categoria Ballo perché "con lui si è creato un rapporto che va al di fuori del programma". Il suo punto debole, invece, potrebbe essere stata l'espressività del viso anche se, rivedendo le sue esibizioni, "non gli è sembrato di avere carenza di espressività". Se non avesse fatto il ballerino, avrebbe fatto il calciatore anche se.. "passava le sue giornate danzando".

Vorrebbe lavorare con Giuliano Peparini che è la "mente" di queste ultime edizioni di "Amici 13":

Io sono entrato ad Amici per quello, soprattutto per quello. Volevo farmi vedere da un professionista come Giuliano che fa dei lavori magnifici. Io spero di poter lavorare con lui.

Questo, però, rimane il suo sogno:

E' un sogno ma pian piano sta diventando realtà: vorrei diventare un ballerino professionista. E' questo ciò che voglio fare nella vita senza dovermi alzare la mattina con il pensiero di andare a timbrare il cartellino per fare un lavoro che non mi gratifica.

Vincenzo di Amici 13:
Vincenzo di Amici 13: "Vorrei aprire un'accademia di danza. La mia fidanzata? Gelosa"
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Lorenzo Del Moro
Anticipazioni serale Amici 2014, eliminato Lorenzo Del Moro
Kledi e De Filippi, selfie post puntata di Amici con la Celentano e la Peparini
Kledi e De Filippi, selfie post puntata di Amici con la Celentano e la Peparini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni