238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi ha deciso di curarsi: “Mi sono trasferito a Roma”

Ospite di un hotel romano di proprietà di una famiglia originaria della Campania, Lorenzo Crespi è finalmente tornato a Roma e, soddisfatto, ha deciso di curarsi.
A cura di Stefania Rocco
238 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la lite in diretta tv con Barbara D'Urso e le richieste di aiuto, Lorenzo Crespi è finalmente riuscito a tornare a Roma, la città che tanto ama. Fino a pochi giorni fa, l'attore rifiutava di curarsi. Costretto a vivere a Messina insieme al suo cane Lory, Crespi aveva chiesto di poter abbandonare la sua città natale in favore della Capitale che tanto ama: solo se fosse riuscito a trasferirsi, avrebbe cominciato a curare il problema di natura polmonare che da qualche anno lo affligge. Finalmente, Lorenzo c'è riuscito. Ospite dalla D'Urso nella puntata di oggi di Domenica Live, Crespi si è collegato da Roma. E' partito da Messina lo scorso venerdì e nella mattina di sabato, si è recato presso un hotel di proprietà di una famiglia campana che gli ha messo a disposizione un alloggio gratuito affinché potesse sottoporsi alle indagini mediche presso l'ospedale Fatebenefratelli. La prima visita sarebbe prenotata per la prossima settimana ma i primi miglioramenti sono già visibili.

Crespi sta già meglio – Lorenzo ha perso l'aria disperata di qualche settimana fa. Sorride raggiante alla telecamera, felice di aver potuto realizzare il suo sogno di tornare nella città che tanto ama e mettersi al servizio degli altri. Crespi ha chiesto,inoltre, di poter rettificare quanto dichiarato in merito alla volontà di lasciare Messina. Deciso a comunicare al meglio il suo pensiero sulla questione, ha detto:

Volevo specificare che non odio Messina. Il mio messaggio era rivolto solo a un gruppo di persone di quella città. Non ho niente contro questa città.

Lorenzo non sta ancora bene ma la voglia di riscattarsi e mettere la parola fine a questo periodo così difficile è tanta. Ad aiutarlo oltre alla D'Urso e al suo staff c'è Maurizio Costanzo, una specie di padre televisivo che insieme a tutti gli altri, si sta impegnando per farlo finalmente risorgere.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views