22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorena Bianchetti torna a condurre “A sua immagine” dopo la gravidanza: ‘Felice di rivedervi’

La conduttrice del programma di Rai1, in onda ogni sabato, aveva lasciato temporaneamente il suo ruolo in vista del parto, manifestando sin da subito la voglia di tornare non appena la figlia Estelle sarebbe nata. La sostituzione di Paolo Balduzzi è stata brevissima, poco più di tre settimane e la Bianchetti torna al timone di “A sua immagine”.
A cura di Andrea Parrella
22 CONDIVISIONI
Immagine

Una pausa breve, di circa tre settimane, quella che ha tenuto lontana Lorena Bianchetti dal piccolo schermo. La presentatrice ha fatto ritorno alla conduzione di "A sua immagine" dopo il congedo dovuto alla nascita di sua figlia Estelle. "Ben ritrovati! Sono molto felice di rivedervi", sono state le parole con le quali la Bianchetti ha salutato il pubblico dopo che tre settimane fa aveva annunciato un periodo di pausa dovuto alla necessità di occuparsi della bambina nei delicati giorni prima del parto.

La sostituzione a tempo di Paolo Balduzzi

A sostituirla in queste tre settimane era stato Paolo Balduzzi, che aveva preso le redini della trasmissione del sabato pro tempore, in attesa del ritorno della Bianchetti, che ha ormai legato il suo volto alla trasmissione in modo pressoché indissolubile. la conduttrice, nel lasciare temporaneamente il suo ruolo, aveva però manifestato la volontà di tornare al timone della trasmissione a tema religioso (in onda ogni sabato ogni sabato alle ore 15:55 e ogni domenica alle 10:30), subito dopo la nascita della bimba. E così è stato.

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni, compiuti il 9 febbraio scorso. Era stata proprio lei a dare la notizia della nascita della bambina, avvenuta lo scorso 5 marzo, attraverso un messaggio sui social in cui mostrava una prima immagine della piccola. La notizia della gravidanza è arrivata quando ormai la Bianchetti e il marito si erano convinti di non poter avere figli. Era stata lei stessa ad annunciare di essere in dolce attesa lo scorso settembre, sul settimanale Chi: "Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni. Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Sentire il battito del suo cuore è stata un'emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice". La coppia si è unita in matrimonio nel 2015, in Vaticano.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views