22 Dicembre 2016
00:18

Lorella Cuccarini: “Heather Parisi è molto fragile, se la chiamassi non saprei cosa dirle”

Intervistata da ‘Diva e Donna’, Lorella Cuccarini ha chiarito quanto accaduto con Heather Parisi durante e dopo la messa in onda di ‘Nemicamatissima’. La showgirl ha commentato: “Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo”.
A cura di Daniela Seclì

Lorella Cuccarini ha rilasciato un'intervista a ‘Diva e Donna', nella quale ha chiarito quanto accaduto con Heather Parisi, durante e dopo la messa in onda del programma di Rai1 ‘Nemicamatissima‘.

“Direi che sono stata materna anche con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla, di esserle complice. Non so quanto questo sia passato, se penso a quello che è successo dopo”.

La showgirl non riesce a spiegarsi le parole contenute nella lettera che Heather Parisi ha pubblicato sul suo blog: “Sono sincera, non so darti una spiegazione, anche perché Heather è partita subito, la mattina dopo. Siamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l'adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro. Heather mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato. Si aspettava una persona diversa, accentratrice, che non facesse gioco di squadra. ‘Non ce l'ho mai avuta con te. Sono felice di averti conosciuto per come sei veramente', mi ha detto. Me la voglio ricordare così”.

Lorella Cuccarini: "Heather Parisi non ha un suo numero di telefono, è difficile parlarci"

Infine, ha spiegato che non è così facile mettersi in contatto con Heather Parisi: "Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l'ha caricata di responsabilità. […] Lei non ha neanche un suo numero di telefono. È difficile parlarci. Bisogna chiamare il marito. Ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale”.

Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Con Heather Parisi non ci siamo più sentite, un epilogo infelice"
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Heather Parisi:
Heather Parisi: "Non ballerò nello show con Lorella Cuccarini, sarei patetica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni