video suggerito
video suggerito

Lorella Cuccarini compie 30 anni di carriera e sogna Sanremo: “Ci andrei come cantante”

Lorella Cuccarini ha festeggiato 30 anni di carriera ma ancora tanti sogni da realizzare. A Tv, Sorrisi e Canzoni, ha svelato che non le dispiacerebbe tornare sul palco di Sanremo nelle vesti di cantante. Inoltre, le piacerebbe condurre un programma-evento, una sorta di Milleluci 2.0.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lorella Cuccarini ha festeggiato i 30 anni di carriera. In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato quali sogni vorrebbe realizzare. Le piacerebbe essere alla conduzione di "un programma-evento, una sorta di Milleluci 2.0, intrattenimento con uno stile moderno". Inoltre, parteciperebbe volentieri a Sanremo 2016:

"Andrei come ospite o anche come cantante. Se avessi un bel pezzo perché no? O magari con un duetto per la serata delle cover".

La presentatrice ha commentato anche le sue più recenti esperienze televisive. Attualmente è tra i giurati del programma "Ti lascio una canzone". In proposito ha dichiarato:

"È una bella esperienza, sono grata ad Antonella Clerici che me lo ha proposto, tra l'altro in diretta a Senza parole, spiazzandomi lì per lì. C'è un'atmosfera bellissima con quei piccoli artisti che sono sul palco non per competere ma per il piacere di fare qualcosa che amano: cantare".

Infine, ha parlato del motivo che l'ha spinta ad accettare di essere tra gli ospiti del riuscitissimo programma di Amadeus "Stasera tutto è possibile".

"Sono una grande giocherellona e se mi viene data l'opportunità allora mi lascio andare. Il fatto è che ultimamente di occasioni così non ce ne sono molte. Quella sera ho dimenticato le telecamere e mi sono divertita come se fossi a una festa tra amici. Nei giochi o ci credi e ti butti o non funzionano. Ho ritrovato quello spirito che c'era a Buona Domenica con Marco Columbro. Ho ricevuto un sacco di complimenti. Amadeus mi ha detto ‘Se facciamo un'altra edizione ti richiamo subito!'. Ma quello che mi ha fatto più piacere è stato scoprire i miei figli ridere di cuore davanti allo schermo, di solito mi vedono in ruoli più composti".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views