120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorella Cuccarini cade in diretta tv e si procura quattro punti al mento

La conduttrice di Domenica In – Così è la vita durante il lancio di un servizio è caduta dalle scale procurandosi un taglio profondo che ha richiesto quattro punti di sutura. A sostituirla momentaneamente in studio l’opinionista Pierluigi Diaco che ha spiegato ai telespettatori quanto accaduto.
A cura di Simona Saviano
120 CONDIVISIONI
Lorella Cuccarini cade in diretta tv e si procura quattro punti al mento

La conduttrice più amata dagli italiani ha avuto un piccolo incidente durante la trasmissione Domenica In – Così è la vita, tanto che è stata costretta a farsi medicare durante la diretta allontanandosi dallo studio e lasciando la conduzione all'opinionista Pierluigi Diaco. Subito dopo l'intervista alla sua amica e collega Paola Perego intervenuta insieme alla sua splendida figlia Giulia, Lorella Cuccarini ha lanciato un servizio relativo ai protagonisti del Festival di Sanremo 2013, così da introdurre l'ospite successiva Chiara. A telecamere spente è scivolata procurandosi un taglio profondo al mento che è stato suturato dallo staff medico di Rai Uno con quattro punti.

"Lorella ha avuto un piccolo incidente" – Nel frattempo l'opinionista Diaco ha preso in mano il timone di Domenica In spiegando ai telespettatori quanto accaduto: "Dopo l’intervista a Paola Perego, Lorella ha avuto un piccolo incidente. E’ scivolata, ma non è niente di grave per fortuna. Le persone incaricate della sicurezza si stanno occupando di lei". Dopo aver annunciato Chiara Galiazzo che si è esibita nel brano sanremese la Cuccarini è rientrata in studio e ironica ha affermato:

Non ci posso credere, sono l'unica al mondo a farsi male in 3 minuti, sono caduta sulle scale e ho sbattuto il mento. Per fortuna abbiamo un medico meraviglioso, ma adesso è tutto apposto.

Successivamente ha ringraziato i suoi fan per i messaggi di sostegno cinguettando:

Inoltre Lorella in mattinata ha rassicurato i suoi fan con un tweet:

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views