27 Luglio 2010
15:29

Lorella Cuccarini: Berlusconi criticava le mie tette, ora conduco Domenica In

Domenica In riparte ad ottobre, al timone ci sarà Lorella Cuccarini che in un’ultima intervista al Corriere della Sera svela che Silvio Berlusconi tanti anni fa criticava le sue tette perchè troppo piccole.
A cura di simona iannelli
lorella cuccarini domenica in

La prossima edizione di Domenica In parte il 3 ottobre, e alla conduzione è stata ufficialmente confermata la bella ed elegante Lorella Cuccarini, che dopo il grande successo riscosso in teatro, rientra in tv dalla porta principale.

Niente più Barbara D'Urso dunque, nei lunghi pomeriggi della domenica sarà la dolce e simpatica Lorella a far compagnia agli italiani… La nuova conduttrice commenta così: " E pensare che Berlusconi criticava le mie tette, diceva che ero l'unica fra le sue star a non avere le misure che piacciono a lui", è proprio così che esordisce Lorella in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La Cuccarini conobbe il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, quando ancora non faceva politica ed era imprenditore per la tv, e fu proprio in quel periodo che il premier fece questo tipo di appunto a Lorella.

Simona Iannelli

Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Berlusconi realizzò un mio progetto a cui tengo molto, era attento e appassionato"
Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Mi volevano in Rai ma ho rifiutato, non ne valeva la pena scatenare polemiche"
Il 58esimo compleanno di Lorella Cuccarini, la coach di Amici brinda alla sua famiglia
Il 58esimo compleanno di Lorella Cuccarini, la coach di Amici brinda alla sua famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni