La nostalgia per l'assenza di Belén Rodriguez alla conduzione di Colorado Cafè potrebbe essere resa meno forte dal duo di bellissime che hanno preso il suo posto accanto a Paolo Ruffini. La ballerina sexy di Amici Lorella Boccia e la top model Olga Kent avranno quest'anno l'arduo compito di sostituire la showgirl argentina nel cuore degli italiani. A giudicare da alcune immagini (tutte le foto su Oggi) scattate durante la registrazione della prima puntata, in onda su Italia 1 il prossimo 16 settembre, le due donne sono apparse da subito a loro agio sul palco con Ruffini. Belén, com'è noto, ha un'agenda di impegni molto ricca: dal ritorno in tv con Italia’s Got Talent al matrimonio con Stefano De Martino la Rodriguez non avrebbe avuto il tempo materiale per lavorare anche a Colorado Cafè. Poco male, potrebbe obiettare qualcuno, ci sarà così la possibilità di far conoscere due volti nuovi ai telespettatori italiani, e a giudicare dalle loro foto, non faranno rimpiangere l'assenza della futura signora De Martino.

Lorella e Olga, la "mora e la bionda" a Colorado CaféOlga Kent, con cui Fanpage ha avuto l'onore di trascorrere una giornata, è una modella 25 enne di origini moldave: nel suo curriculum al momento compaiono tanti servizi fotografici per alcuni marchi importanti di lingerie e diversi ruoli al cinema, dal cinepanettone "Natale a Cortina", nel 2011 fino ad un film in arrivo a novembre accanto a Paolo Ruffini dal titolo "Fuga di cervelli". Che il feeling con il conduttore di Colorado sia nato proprio durante le riprese? Discorso diverso per la bella Lorella Boccia, che è tra i volti più amati del piccolo schermo, soprattutto dai più giovani. Finalista di Amici ed ex ballerina di Colorado, ritorna proprio su quel palco, ma stavolta nelle vesti di conduttrice. E' lei che, emozionata ha confessato alla rivista:

Due anni fa ero a Colorado come ballerina ed è stata un’esperienza meravigliosa. Adesso ritrovarmi lì, in una veste diversa e con tanta responsabilità sulle spalle, è bellissimo. Lo devo ad Amici, l’esperienza più bella della mia vita che mi ha aperto molte strade. Per sempre ringrazierò il programma, tutte le persone che ci lavorano e la regina Maria. Belen è Belen. È stata bravissima nella conduzione di Colorado. Io spero di poter fare un buon lavoro e di non deludere nessuno.

Insomma la "mora e la bionda" di Colorado non temono il confronto con la Rodriguez e, a giudicare dalle loro foto, si comprende il senso di tale sicurezza.