Lorella Boccia dopo Amici torna a Colorado ma come conduttrice?
La bellissima Lorella Boccia, ballerina della scorsa edizione di Amici 2013 potrebbe essere il nuovo volto televisivo di un programma comico molto famoso e seguito dagli italiani: Colorado Café. A svelarlo è il settimanale "Chi" in una chicca di gossip pubblicata online dal sito Dagospia. La giovane Lorella conosce molto bene l'ambiente di Colorado visto che nel 2011 è stata una delle quattro sexy ballerine del programma tv: il successo e la notorietà raggiunta grazie al talent show di Canale 5 avrebbero fatto il resto. La Boccia avrebbe infatti surclassato un'altra candidata "celebre", l'ex velina Federica Nargi. Ecco le poche parole che farebbero pensare alla prossimo debutto alla conduzione su Italia 1 di Lorella:
Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all'ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell'ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.
Che la bella Belén Rodriguez non facesse più parte di Colorado era cosa nota da tempo e l'argentina l'ha dichiarato anche alle telecamere di Fanpage.it in una recente intervista. Il toto scommesse su chi affiancherà Paolo Ruffini è aperto e la splendida Lorella sembra in pole position, anche se per il momento non c'è stato alcun commento da parte dei diretti interessati.