290 CONDIVISIONI
26 Marzo 2014
11:20

Lorella, amica di Suor Cristina: “Non vuole il successo ed è un po’ spaventata” (VIDEO)

Lorella Mauro ai microfoni di Fanpage.it parla di Suor Cristina, sua amica con la quale ha condiviso due grandi esperienze. “Non pensa al successo e alla popolarità, però tutto quello che le sta intorno la spaventa un po’” ha tuonato.
A cura di Fabio Giuffrida
290 CONDIVISIONI

Ai microfoni di Fanpage.it c'è Lorella Mauro, carissima amica di Suor Cristina, il fenomeno del talent show di Rai 2 "The Voice". Le due si sono conosciute nell'estate del 2007 in occasione delle audizioni per il musical "Il coraggio di amare". Una ragazza che ha colpito subito gli autori e i registi dello spettacolo teatrale grazie al suo "modo di presentarsi genuino, semplice ed umile". Oltre al musical, Lorella ha condiviso con Suor Cristina il suo noviziato in Brasile dove è rimasta per un anno e mezzo in missione. Ha anche sentito, via sms, la star di The Voice:

Ho ricevuto un suo sms. Non mi ha parlato di successo e popolarità. Mi ha chiesto di pregare. Vive la situazione con semplicità, anche se tutto quello che le sta intorno, probabilmente, la spaventa un po'.

Non ha grilli per la testa e, prima di diventare suora, era molto conosciuta in provincia di Ragusa grazie alle serate musicali che allestiva con la sua band. "E' una ragazza dei nostri tempi, un modello positivo che non deve far scandalizzare. Per me è quasi come una sorella" ha dichiarato Lorella Mauro che, infine, ha aggiunto:

Spero che vinca The Voice! Finalmente qualcosa di nuovo! Sarebbe scontato se vincesse una persona laica…

290 CONDIVISIONI
Suor Cristina:
Suor Cristina: "Il successo? Per me è entrare nei cuori delle persone"
Suor Cristina:
Suor Cristina: "Decisi di farmi suora mentre preparavo un musical" (VIDEO)
Suor Cristina strepitosa in
Suor Cristina strepitosa in "Hero": l'ha spuntata su Benedetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni