27 Ottobre 2013
19:23

Loredana Lecciso: “Romina testimone delle mie nozze? Ci penserò”

Ospite di Barbara D’Urso, nel salotto di Domenica Live, Loredana Lecciso ha parlato della sua infanzia, della famiglia e delle nozze con Al Bano.
A cura di Daniela Seclì

Ospite a Domenica Live l'esuberante Loredana Lecciso, accompagnata dalla gemella Raffaella. Per iniziare, Barbara D'Urso ha mandato in onda un video in cui Raffaella ha raccontato i luoghi in cui le due sono cresciute, dalla scuola frequentata sino all'oratorio, rivelando che il sogno di Loredana era quella di fare il chirichetto. La migliore amica, poi, ha svelato che le due gemelle, ai tempi della scuola, aspettavano con impazienza la ricreazione per potersi rifare il trucco.

Si è tornato poi a parlare della reunion di Al Bano e Romina a Mosca. Dopo 19 anni hanno cantato di nuovo insieme in occasione dei 70 anni del cantante. Barbara D'Urso ha rimandato in onda la dichiarazione di Romina, che ha affermato di ricevere tantissime richieste per esibirsi insieme all'ex marito, ironizzando poi sull'età di quest'ultimo:

"Ha 70 anni, ne abbiamo di tempo"

Raffaella Lecciso ha risposto con la stessa ironia.

"Anche Romina ha ormai più di 60 anni, ben portati da entrambi. Al Bano è una persona talmente piena di vitalità che Romina può stare tranquilla, può intraprendere qualunque tourné con lui. Se dovessero sorgere ulteriori opportunità lavorative va bene. Al Bano c'è"

La D'Urso allora ha proposto a Raffaella Lecciso di chiamare Romina a ricoprire il ruolo di testimone alle sue nozze con Al Bano. La showgirl non si è esposta e si è limitata a restare sul vago:

"Ci devo pensare, c'è tempo. Avevo pensato a te"

Infine è stato mostrato alla compagna di Al Bano un video realizzato con una telecamera nascosta, che dimostrava che gli abitanti di Cellino San Marco continuano a fare il tifo per Romina. Le dichiarazioni rilasciate dai cittadini, infatti, erano sul tenore di:

"Siamo per Romina, Romina è una vera signora"

Loredana ancora una volta decide di ricorrere all'ironia e vestitasi da sposa ha realizzato un video in cui canta "Non sono una signora".

La Lecciso e le nozze con Al Bano:
La Lecciso e le nozze con Al Bano: "C'è ancora chi sperava tornasse con Romina"
La diffida di Romina Power a Domenica In, Loredana Lecciso: “Ha oltrepassato il limite”
La diffida di Romina Power a Domenica In, Loredana Lecciso: “Ha oltrepassato il limite”
Anche Romina Power si oppone alle nozze di Al Bano e Loredana?
Anche Romina Power si oppone alle nozze di Al Bano e Loredana?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni