video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Preferisco Al Bano in versione solista, senza Romina”

Ospite di Domenica Live, Loredana Lecciso ha commentato la performance sanremese di Al Bano e Romina. Ha candidamente ammesso di preferire il cantante in versione solista.
A cura di D.S.
333 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ospite di Domenica Live, Loredano Lecciso ha commentato la performance sanremese di Al Bano e Romina. La donna ha dichiarato:

"Al Bano ha cantato da Dio, il mio voto è dieci e lode. Mi ha emozionato tantissimo. Non ne ho mai fatto mistero, io adoro Al Bano solista perché può esprimere le sue doti canore. Sono diversamente affezionata al duo, perché mi ricorda la mia infanzia. Magari potessi tornare indietro di trentacinque anni".

Ha spiegato, poi, di essere contenta dell'equilibrio che la coppia ha ritrovato:

"Per due coniugi che hanno passato dei periodi bruttissimi, recuperare quella serenità è un grande traguardo. Al Bano è un maestro nel mantenere gli equilibri".

Barbara D'Urso, poi, ha ricordato il momento del bacio mancato sul palco dell'Ariston. Ha chiesto quindi a Loredana: "Tu e Al Bano vi baciate ancora?". La Lecciso, allora, ha dimostrato per l'ennesima volta di avere la grande capacità di sottrarsi alle domande a cui non intende rispondere:

"Certo, siamo amici. Adesso è un dettaglio se ci baciamo o no. Bacio i miei figli, abbondantemente, anche troppo e mi dicono che sono appiccicosa. Li adoro".

La presentatrice, quindi, ha mandato in onda uno stralcio di un'intervista in cui la Power sosteneva di ricevere spesso dei fiori e aveva il dubbio che fosse Al Bano ad inviarglieli. Così Loredana ha replicato:

"Io li compro da sola i fiori, tutte le mattine al mercatino di Lecce. Faccio un appello al fioraio. No scherzo, mi ha regalato delle rose bellissime. Poi ha smesso di regalarmele perché avevo una casa piccolissima e non sapevo dove metterle. Una volta vide il fascio di rose collocato provvisoriamente nel bagno e non me ne ha più regalate".

I suoi figli sono andati a Sanremo insieme ad Al Bano e Romina e la Lecciso ha spiegato di non avere alcun problema quando i bambini trascorrono del tempo con Romina:

"Quando sono tornati da Sanremo i i miei figli erano entusiasti, felicissimi. A me piace vedere i bambini con Al Bano e Romina, quelle immagini mi mettono serenità. I miei figli hanno una grande apertura mentale. Loro vivono una realtà stabile e serena, hanno un papà che li ama e una mamma che li ama e che sono proiettati nella stessa direzione".

333 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views