Loredana Lecciso: “Ho apprezzato Al Bano non abbia baciato Romina, è stato bravissimo”
Loredana Lecciso torna a Domenica Live a distanza di circa un mese dall’ischemia che ha colpito Al Bano Carrisi. Oggi il cantante sta meglio e sta lentamente riprendendo la sua attività artistica. La sua compagna racconta che le sue condizioni sarebbero migliorate:
È stata una lieve ischemia, per fortuna. Stava rientrando a Cellino e si è accorto che aveva difficoltà a muovere la bocca, un problema che aveva sottovalutato. Gli ho detto di fermarsi e andare a Bari. Lui preferiva che fossi rimasta con i ragazzi, ma io ho preso la macchina e l’ho raggiunto. Per fortuna l’ho trovato che stava bene, ma lui è d’acciaio. Adesso si è ripreso completamente, ha stupito i medici.
Al Bano sta meglio e avrebbe quasi ripreso la vita di sempre:
Lui è venuto a Milano per portare nostro figlio allo stadio. Glielo aveva promesso e ha voluto mantenere la parola. I medici lo hanno obbligato a sospendere ogni tipo di attività artistica, ma a breve riprenderà. In ospedale c’ero io e tutti i suoi figli, tutte le persone più vicine. Romina non era in ospedale ma è venuta a trovarlo dopo.
Sul bacio che Al Bano non volle concedere alla sua ex a Standing Ovation, la Lecciso aggiunge:
Romina mi vorrebbe mettere nel coro perché, qualora non dovesse prendere l’intonazione giusta, direbbe che sono stata io a stonare. Il pensiero di Al Bano è stato molto carino, concordo che sia stato un grande nel dire che a casa lo stavano guardando la compagna e i suoi figli. È un accortezza che ha usato nei confronti dei ragazzi, è stato un padre bravissimo.
Nega, infine, di aver visto la Power a Pasqua: “Romina non è stata a Pasqua con noi, ma sarebbe stata la benvenuta”.
L’anziano del litigio con Al Bano: “Deve scusarmi”
Le telecamere di Domenica Live hanno scovato l’anziano ripreso qualche giorno fa durante un litigio con Al Bano. La Lecciso racconta di essersi rattristata di fronte a quel video:
Quel signore voleva fare dello spirito, però era la prima uscita pubblica di Al Bano. L’ha fatto per un fine benefico. Non conosco questa persona e non capisco il suo intervento ingiustificato.
L’uomo in questione si è scusato per quelle parole dure:
Io volevo parlare con il sindaco. Dice che non ha preso soldi e posso anche credergli. Mi sono trovato Al Bano di fronte, ma avrei voluto parlare con l’amministrazione. Ciao Al Bano, scusami di quello che ti ho detto.
In chiusura, a proposito del matrimonio con Al Bano, la Lecciso conclude: “Mi ha chiesto di sposarlo e li ho detto che abbiamo già la nostra famiglia e i nostri progetti”.