117 CONDIVISIONI
19 Maggio 2015
13:13

Loredana Berté: “I ragazzi di Amici sono strafottenti, salvo Stash e i Kolors”

Intervistata dal settimanale “Oggi”, Loredana Berté ha spiegato di detestare la strafottenza di alcuni ragazzi di Amici. In particolare, la infastidisce il fatto che Mattia Briga faccia “quello che vuole”. Tra tutti salva Stash e i Kolors: “Sono un’esplosione di gioia, talento puro”.
A cura di Daniela Seclì
117 CONDIVISIONI

Nelle vesti di giudice è più severa che mai. Loredana Berté si è raccontata in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi". L'artista ha raccontato perché è così dura con i ragazzi della scuola di Amici:

"Questi ragazzi sono un po’ cocchi de mamma e io li striglio".

Ha spiegato, poi, che ci sono degli atteggiamenti che non riesce proprio a tollerare. A volte ha l'impressione che i talenti non si rendano conto della grande opportunità rappresentata dal programma di Maria De Filippi:

"Mi infastidiscono la strafottenza e l’arroganza. Guardo i pomeridiani e li vedo stravaccati, svogliati. Non si rendono conto della grande occasione che hanno e c’è chi, come Mattia Briga, pensa di poter fare quello che vuole".

Le puntate del serale di Amici, ormai, si dirigono a passo spedito verso la finale. Loredana Berté ha i suoi preferiti. L'artista apprezza molto Stash e i Kolors.

"Salvo i Kolors, sono un’esplosione di gioia, talento puro".

Parlando della sua gavetta, ha raccontato che non tutto è stato facile. Anche lei ha ricevuto la sua bella dose di "no".

"Sa quante porte mi hanno sbattuto in faccia? I Garinei e i Giovannini ci vedevano come figli dei fiori, dei deficienti, insomma. Avessimo avuto un’occasione come Amici, avremmo fatto i dischi 15 anni prima".

A proposito dei suoi compagni di avventura, ha chiarito di reputare Maria De Filippi un "genio", poi ha aggiunto:

"Sto diventando amica della bambola assassina. Così chiamo Sabrina Ferilli, perché è bella come una bambola, ma quando si incavola non ce n’è per nessuno".

Infine, ha svelato di stare scrivendo la sua biografia:

"Sto scrivendo un libro sulla mia vita, dovrebbe uscire prima di Natale. Di cose da raccontare ne ho: i miei due matrimoni, i personaggi che ho incontrato, la tragedia di mia sorella Mia Martini. Alla tragedia si sopravvive solo con l’ironia, la comicità. Infatti sarà un libro scritto con una penna alla Michele Serra. Voglio scriverlo io, prima di crepare".

117 CONDIVISIONI
Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Stash e The Kolors vincono Amici 2015
Stash dei The Kolors:
Stash dei The Kolors: "Prima di Amici vendevo mozzarelle alle poste”
Il vincitore della finale di Amici 2015 è Stash e The Kolors
Il vincitore della finale di Amici 2015 è Stash e The Kolors
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni