video suggerito
video suggerito

Lontano da te, anticipazioni terza puntata 23 giugno: Massimo va a Siviglia, vuole rivedere Candela

Domenica 23 giugno, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Lontano da te’. Gli attori Alessandro Tiberi e Megan Montaner interpretano il pignolo imprenditore Massimo e l’affascinante ballerina Candela. Nel terzo episodio, i due continueranno a essere ossessionati da strane visioni. Così, decideranno di incontrarsi.
A cura di Daniela Seclì
186 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Domenica 23 giugno, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Lontano da te‘. La serie televisiva con Megan Montaner e Alessandro Tiberi è stata accolta con affetto dal pubblico. Nel terzo episodio, l'affascinante ballerina Candela e il pignolo imprenditore Massimo si impegneranno perché avvenga il fatidico incontro tra loro. Sono stanchi, infatti, delle visioni che continuano a tormentare le loro esistenze. Purtroppo, però, niente andrà per il verso giusto e l'esito sarà disastroso. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni terzo episodio

Massimo continua a essere perseguitato dalla visione di Candela. Per lui, ormai, si tratta di una vera e propria ossessione. Così, decide di prendere il toro per le corna. Fa i biglietti e parte per raggiungere Siviglia. Ha intenzione di andare a cercare la sua amata Candela. Massimo, tuttavia, non sa che anche Candela è ossessionata da continue visioni di lui. La ballerina ha avuto la stessa idea dell'imprenditore. Anche lei ha fatto i bagagli ed è partita alla volta di Roma, nel tentativo di avere un incontro con Massimo e scoprire che cosa stia accadendo. Il risultato è semplice da immaginare. L'incontro tanto desiderato non è avviene. I due, delusi e affranti, tornano nelle rispettive città. Le visioni continuano.

Il cast della serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo "Lejos De Ti".

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views