Domenica 23 giugno, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘Lontano da te‘. La serie televisiva con Megan Montaner e Alessandro Tiberi è stata accolta con affetto dal pubblico. Nel terzo episodio, l'affascinante ballerina Candela e il pignolo imprenditore Massimo si impegneranno perché avvenga il fatidico incontro tra loro. Sono stanchi, infatti, delle visioni che continuano a tormentare le loro esistenze. Purtroppo, però, niente andrà per il verso giusto e l'esito sarà disastroso. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.

Anticipazioni terzo episodio

Massimo continua a essere perseguitato dalla visione di Candela. Per lui, ormai, si tratta di una vera e propria ossessione. Così, decide di prendere il toro per le corna. Fa i biglietti e parte per raggiungere Siviglia. Ha intenzione di andare a cercare la sua amata Candela. Massimo, tuttavia, non sa che anche Candela è ossessionata da continue visioni di lui. La ballerina ha avuto la stessa idea dell'imprenditore. Anche lei ha fatto i bagagli ed è partita alla volta di Roma, nel tentativo di avere un incontro con Massimo e scoprire che cosa stia accadendo. Il risultato è semplice da immaginare. L'incontro tanto desiderato non è avviene. I due, delusi e affranti, tornano nelle rispettive città. Le visioni continuano.

Il cast della serie con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo "Lejos De Ti".