Tra commedia romantica e fantasy, è davvero insolita a lontana dagli schemi la nuova fiction in onda su Canale 5, "Lontano da te", interpretata da Megan Montaner e  Alessandro Tiberi. L'indimenticata Pepa de "Il segreto" e l'attore lanciato da "Boris" sono protagonisti di una storia d'amore molto particolare: diametralmente opposti e incontratisi per puro caso, Candela e Massimo restano vittime di un curioso incantesimo, per cui l'una continua ad avere visioni dell'altro, benché siano distanti migliaia di chilometri. Così, quotidianamente la ragazza appare per magia nella vita del giovane nei momenti più impensati, e viceversa. Le loro vite vengono sconvolte, ma al contempo i due si capiscono che, forse, sono fatti per stare insieme.

Anticipazioni episodio 2

Nel secondo episodio della fiction, sia Massimo che Candela hanno a che fare con le rispettive madri. Bice (Pamela Villoresi) è la mamma del ragazzo, che torna a Roma insieme al giovane amante Enzo (Fabio La Fata). Un vero choc per Massimo, che tenta in ogni modo di ostacolare la loro relazione. A Siviglia, invece, Candela si trova alle prese con la madre Rosario (Rosario Pardo), che a sua volta si è innamorata di Annibale (Juan Fernandez). Grazie ai consigli della sua visione, però, Candela riesce a scoprire che l'uomo è in realtà un truffatore.

Il cast della serie

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo "Lejos De Ti".